Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il mondo post-apocalittico di Fallout nel primo trailer della serie

La serie TV basata sul franchise di giochi Fallout ha finalmente il suo primo trailer, che i fan aspettavano da molto tempo. Con il suo mix di idee complesse e umorismo cinico, Fallout è da tempo uno dei franchise di gioco più amati, fondamentale per Bethesda. Che ora trasformerà questa storia in una serie TV per Prime Video.

Fallout, il trailer della serie TV ci porta 200 anni dopo l’Apocalisse

L’adattamento di Fallout in un format televisivo ha da tempo stuzzicato l’immaginazione dei fan, ma è stato solo di recente che l’idea ha preso forma concreta. Amazon si è aggiudicato la produzione della serie e ha affidato il timone a Jonathan Nolan, che con il fratello Christopher ha scritto, fra gli altri, Interstellar e Il Cavaliere Oscuro, e ha prodotto serie come Person of Interest e Westworld.

Le prime anticipazioni sulla serie sono state brevi scorci dalle foto dal set, immagini ufficiali e alcuni filmati trapelati. Tuttavia, il trailer ufficiale rilasciato ha svelato un vero e proprio sguardo su Fallout. Sebbene non ci siano dettagli sulla trama, il trailer offre indizi sul tono della serie. Non adatterà direttamente i giochi esistenti, ma piuttosto presenterà una nuova storia all’interno dell’universo di Fallout.

Fallout serie TV prime immagini

Ambientata 200 anni dopo l’apocalisse nucleare, la serie seguirà l’Abitante del Vault Lucy, The Ghoul e un membro della Confraternita d’Acciaio chiamato Maximus, in una versione post-apocalittica di Los Angeles. Il trailer ha mostrato frammenti di questi personaggi, il crollo di un vault, flashback del mondo pre-apocalittico e molto altro ancora.

Con l’assenza di un nuovo gioco di Fallout dal 2015 e considerando che Bethesda si concentra attualmente su Starfield e The Elder Scrolls 6, la serie TV in arrivo sembra la migliore possibilità per i fan di tornare nel mondo post-apocalittico di Fallout.

La première della serie TV di Fallout è prevista su Prime Video il 12 aprile 2024.

Nuovo Fire TV Stick 4K di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6, Dolby Vision/Atmos e HDR10+
  • Vivi il cinema a casa tua: immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Streaming 4K all'avanguardia: arricchisci il tuo intrattenimento e goditi migliori prestazioni di streaming con l'ultima generazione del nostro dispositivo Fire TV 4K più venduto.
  • Supporto Wi-Fi 6: goditi una riproduzione in streaming fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV. Guarda i tuoi contenuti preferiti su Netflix, Prime Video, Disney+ e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Accendi la TV e immergiti in un mondo di intrattenimento gratuito dalle app di streaming, supportate da annunci pubblicitari, come YouTube, Twitch e Pluto TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com
Source
YouTube

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button