fbpx
Intrattenimento

Fast and Furious 9: le riprese sono ufficialmente iniziate!

Il tweet di Nathalie Emmanuel conferma!

Le riprese di Fast and Furious 9 sono ufficialmente iniziate. Attraverso un tweet, l’attrice Nathalie Emmanuel, ha infatti annunciato: “Oggi primo giorno di riprese per Fast and Furious 9… La squadra è tornata insieme”.

In attesa di Hobbs and Shaw, spin-off che uscirà ad agosto e vedrà protagonisti solo due dei protagonisti della saga Fast and Furious (quelli interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statha), il cast del nono capitolo dell’amata saga è tornato sul set.

Per celebrare l’inizio ufficiale delle riprese, Vin Diesel e Michelle Rodriguez hanno anche regalato ai fan un video postato sull’account Instagram di Vin. Al termine del primo giorno di riprese, l’attore ha ringraziato la Universal compresi tutto il cast e la troupe.

La regia di Fast & Furious 9 è stata affidata a Justin Lin, che ha già diretto la saga tre volte: Fast & Furious – Solo parti originali nel 2009, Fast & Furious 5 nel 2011 e Fast & Furious 6 nel 2013. Il produttore Neal Moritz in un’intervista al sito Collider, ha confermato inoltre che ci sarà anche Fast & Furious capitolo dieci. “Stiamo lavorando per avere una sorta di punto d’arrivo del franchise, ma non conosciamo ancora le vie di mezzo per giungerci…”. Restano comunque le linee base da seguire. “Il piano è comunque farlo con altri due film. Stiamo mettendo le idee tutti insieme, sia Chris Morgan che Vin Diesel: il risultato è qualcosa che pensiamo sarà molto speciale per i fan”.

Fast & Furious 9 uscirà nelle sale statunitensi il 22 maggio 2020, mentre per Fast & Furious 10 bisognerà aspettare il 2 aprile 2021. Ricordiamo che nel cast ci sarà anche John Cena. Il campione di wrestling prenderà il posto sul set dell’uscente Dwayne “The Rock” Johnson, che secondo ultime indiscrezionei non farà parte del cast.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker