Amanti delle serie televisive a rapporto, FeST – Il Festival delle Serie TV è stato rinnovato per una seconda stagione!

Il progetto che ha visto la luce lo scorso ottobre è ora pronto a tornare nella stessa città, Milano, ma in una location diversa. Quest’anno infatti la manifestazione si terrà in Triennale dal 20 al 22 settembre, in concomitanza con la Milano Fashion Week, ed è pensata per raccontare l’arte della narrativa televisiva contemporanea prestando una particolare attenzione a come è cambiato il linguaggio sul piccolo schermo.

«La narrativa televisiva all’epoca dei servizi di streaming si presta a un grande numero di riflessioni che coinvolgono non solo lo storytelling ma l’innovazione, la tecnologia e l’arte stessa. Siamo entusiasti all’idea di condividere con il pubblico, in un’edizione nel cuore non solo della città ma della Milan Fashion Week, e in uno dei templi della cultura internazionale, il racconto di una realtà fondamentale per il nostro presente e futuro assieme ai suoi protagonisti», hanno commentato Marina Pierri e Giorgio Viaro, i direttori artistici del FeST.

La prima “stagione” del FeST ha avuto l’opportunità di raccontare molte storie attarverso chi le ha scritte, dirette e interpretate, grazie anche all’appoggio di Fox Networks Group Italy, Infinity, Netflix, Sky e TIMVISION facendo del primo festival italiano interamente dedicato alle serie tv all’epoca dei servizi di streaming un successo.

Appena sapremo qualcosa in più riguardo ospiti, palyer televisivi e altri dettagli sull’edizione di quest’anno ve lo faremo sapere, nel frattempo se siete curiosi questo è il sito ufficiale dell’evento.

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Finassi

author-publish-post-icon
Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.