Site icon Orgoglionerd

La figlia di Dwayne Johnson ha debuttato in WWE

La figlia di Dwayne Johnson ha debuttato in WWE thumbnail

La gerarchia del potere nell’universo WWE sta per cambiare. Ava Raine, la figlia della leggenda della WWE e superstar di Hollywood Dwayne “The Rock” Johnson, ha ufficialmente fatto il suo debutto in NXT. Nell’edizione di martedì 25 ottobre dello show settimanale di sviluppo della WWE, Raine è stato rivelato come il misterioso nuovo membro dello Scisma. “L’amore e l’accettazione che lo Scisma mi ha dato sfida ogni preconcetto su chi dovrei essere”, ha detto. “Questa famiglia mi completa. Io sono Ava Raine!”

Nel febbraio 2020, la WWE ha annunciato che Raine, vero nome Simone Johnson, aveva iniziato ad allenarsi presso il WWE Performance Center in Florida. Nel maggio 2020, Dwayne Johnson ha discusso dell’inizio della carriera di wrestling professionale di sua figlia in un episodio di The Tonight Show con Jimmy Fallon. “Ha firmato il suo contratto con la WWE e mi fa impazzire“, ha detto The Rock in quel momento.

Prima di tutto, che onore che mia figlia voglia seguire le mie orme. Ancora più importante, seguire le mie orme sembra un cliché. In realtà vuole creare e tracciare il suo percorso, che è così importante“, ha continuato. “Ha finito per essere la firmataria più giovane nella storia dell’azienda, a 16 anni, tra l’altro. Adesso ne ha 18. A 16 si stava facendo il culo in silenzio sotto il radar, sul ring, veniva lanciata in giro e tutto il resto i dossi e i lividi che derivano dal wrestling professionistico. È rimasta lì e sono molto, molto orgoglioso di lei”.

Con il suo debutto in NXT, Ava Raine è ufficialmente una wrestler WWE di quarta generazione. Suo padre, ovviamente, è stato una delle più grandi star dell’azienda tra la metà e la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. In quella che allora era conosciuta come la World Wrestling Federation (WWF), The Rock ha contribuito a dare fuoco all’industria del wrestling grazie alla sua leggendaria faida con “Stone Cold” Steve Austin. Alla fine ha lasciato la WWE per concentrarsi sulla sua carriera di attore, anche se da allora ha fatto numerose apparizioni per la compagnia.

La carriera di The Rock

The Rock è lui stesso il figlio del defunto “Soulman” Rocky Johnson, nonché nipote del defunto “High Chief” Peter Maivia. Rocky Johnson ha avuto una carriera decennale nel wrestling professionistico, trascorrendo buona parte degli anni ’80 nel WWF. Peter Maivia ha avuto anche una carriera leggendaria, esibendosi per l’allora World Wide Wrestling Federation (WWWF) dal 1977 al 1981. The Rock ha inserito sia suo padre che suo nonno materno nella WWE Hall of Fame nel 2008.

Sembra sicuro dire che Dwayne Johnson ha avuto una settimana emozionante, con il debutto televisivo di sua figlia su NXT appena quattro giorni dopo la premiere del suo film DC Extended Universe preferito dai fan, Black Adam.

Exit mobile version