Cinema e Serie TVNews

Il film di Five Nights at Freddy’s arriverà finalmente questo ottobre

Nel cast Matthew Lillard e Josh Hutcherson

Sei pronto per Freddy? Jason Blum, il produttore horror di successo dietro progetti come The Purge e l’ultima trilogia di Halloween, ha annunciato che l’imminente adattamento cinematografico di Five Nights at Freddy’s uscirà sia nelle sale che su Peacock il 27 ottobre.

L’imminente storia dell’orrore soprannaturale ha messo insieme un cast piuttosto impressionante, che comprende Matthew Lillard e Josh Hutcherson. Lillard sarà incaricato di interpretare William Afton, il violento serial killer che rapisce e uccide i bambini mentre indossa un costume da coniglio dorato. La scomparsa dei bambini lascia un’eredità infestata per la pizzeria, ma la storia non è ancora finita. Una guardia di sicurezza, interpretata da Hutcherson, inizierà a fare il turno di notte nello stabilimento e presto scoprirà che non tutto è come sembra da Freddy. Gli animatronici che cantano e ballano per i visitatori durante il giorno mostrano comportamenti bizzarri dopo il tramonto, ponendo le basi per il mistero centrale attorno alla storia.

Se tutto va bene per il film in uscita, Blumhouse potrebbe avere un grande franchise nelle sue mani. Dopotutto, il contratto di Lillard gli dà la possibilità di tornare per due sequel nel caso in cui Five Nights at Freddy’s si riveli un successo al botteghino. Dopo anni di sofferenza a causa di uno sviluppo complicato, l’adattamento del videogioco arriverà finalmente sul grande schermo questo autunno.

Emma Tammi alla regia?

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

Emma Tammi, che era dietro la macchina da presa per l’horror western del 2018 The Wind, dovrebbe dirigere il film Five Nights at Freddy’s. Tammi è stata selezionata dopo un complicato processo che ha visto il film passare dalla Warner Bros. alla Universal Pictures e alla Blumhouse, facendosi strada attraverso diversi registi e sceneggiatori prima di approdare alla sua sede attuale. Quest’anno, i fan scopriranno finalmente se la lunga attesa è valsa la pena, poiché uno dei più grandi videogiochi indie dell’ultimo decennio riceve finalmente il trattamento cinematografico in pochi mesi.

Offerta
Mille modi per morire. Five nights at Freddy's. Gli incubi del Fazbear (Vol. 1)
  • Editore: Il Castoro
  • Autore: Scott Cawthon , Elley Cooper , Maria Bastanzetti
  • Collana: Il Castoro bambini
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2020

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button