fbpx
Intrattenimento

Un film con Venom e Spider-Man? Per Kevin Feige è probabile

Sarà però Sony Pictures ad avere l'ultima parola.

Spider-Man e Venom potrebbero presto incontrarsi di nuovo sul grande schermo, dopo l’ultimo capitolo della trilogia di Sam Raimi? Sembra che questa possibilità esista e sia piuttosto concreta, anche se al momento non c’è alcuna certezza. Questo almeno secondo Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, che ne ha discusso in una recente intervista.

Spider-Man e Venom di nuovo al cinema?

Mentre ormai manca poco all’arrivo nelle sale di Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo delle avventure dell’eroe nel Marvel Cinematic Universe, da qualche settimana ormai hanno iniziato a circolare voci sul suo sequel. Stando ad alcuni rumor tra le possibilità valutate dagli Studios c’era quella di introdurre Deadpool al fianco dell’eroe. Tuttavia altre voci sostenevano che Sony preferisse un incontro tra Spider-Man e Venom, ricollegandosi alla pellicola del 2018 che ha visto Tom Hardy come protagonista.

In un’intervista rilasciata a CinemaBlend è stato Kevin Feige stesso, l’uomo dietro il successo del MCU, a commentare la possibilità di un film con protagonisti i due personaggi:

Credo che la scelta sia di Sony. Sony ha il controllo di entrambi quei personaggi e ha Venom nel loro mondo. Non so quali siano i loro piani per un nuovo Venom o se stiano già programmando il crossover. Ma mi sembra molto probabile prima o poi“.

In effetti un dubbio che in molti hanno espresso riguardo al film con Tom Hardy (che al momento non dovrebbe fare parte del MCU) era proprio l’assenza dell’Uomo Ragno. La pellicola tuttavia ha ottenuto un successo incredibile di pubblico, nonostante le recensioni non proprio positive, con più di 800 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo.

Le parole di Feige lasciano però aperto il dubbio su quale incarnazione dell’eroe potrebbe comparire. La presenza di Tom Holland implicherebbe che Venom e gli altri film della serie (tra cui il Morbius con Jared Leto) siano parte del MCU. Al momento però sembra che gli Studios puntino in un’altra direzione, tenendo i due franchise separati. Potrebbe quindi arrivare un nuovo Peter Parker in futuro?

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un film con Venom e Spider-Man come protagonisti?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker