Cinema e Serie TVFeatured

Il finale di Cobra Kai non sarà nella quarta stagione?

Gli showrunner parlano del futuro dello show e svelano nuove indiscrezioni

La terza stagione di Cobra Kai è approdata su Netflix il primo gennaio. Con il quarto capitolo già confermato la domanda principale è quando si chiuderà lo spettacolo. Gli showrunner Josh Heald, Jon Hurwitz, e Hayden Schlossberg, nel corso di una recente intervista concessa a tvline, hanno parlato comunque del futuro della serie. Per gli autori un finale di Cobra Kai è già nella loro mente ma non sarà nella quarta stagione.

Gli showrunner illustrano come intendono muoversi nei prossimi capitoli

Queste le parole degli autori: “Abbiamo un finale di partita in mente. Ne abbiamo uno da un po’ di tempo e non è nella quarta stagione. Va ben oltre”. Ci sarà quindi ancora da attendere: “Nella nostra mente, abbiamo la storia di più stagioni che è necessario raccontare prima di arrivare a quel finale. Questa sarà una discussione in futuro con i nostri nuovi partner di Netflix. Ma: “Possiamo scrivere per arrivare a quel finale pianificato? Possiamo essere sicuri che ci arriveremo? Non è sempre il caso della televisione e lo rispettiamo”. Infine è stato sottolineato come: “Per ora, stiamo continuando a scrivere con la stessa velocità e con lo stesso percorso che abbiamo intrapreso dall’inizio”.

Sembra che la terza stagione di Cobra Kai abbia richiesto molto tempo, ma i nuovi episodi sono stati effettivamente prodotti tempo fa. La produzione della terza stagione era stata completata prima che YouTube vendesse la serie a Netflix, ma la nuova casa di streaming per Cobra Kai voleva rilasciare prima le prime due stagioni, al fine di creare clamore per la terza puntata. Dopo che le prime stagioni sono state rilasciate ad agosto, è stato rivelato che la terza stagione avrebbe debuttato a gennaio. La terza stagione di Cobra Kai vedrà Daniel LaRusso tornare a Okinawa, la casa del signor Miyagi, e riunirsi con vecchi amici e nemici. Sia Kumiko che Chozen, personaggi di The Karate Kid Part II, faranno il loro ritorno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button