Firefly: un fumetto introduce la madre di Mal Reynolds

1 min


Pochi giorni fa l’editore statunitense BOOM! Studios, in partnership con la 20th Century Fox, ha diffuso una piccola anteprima di ciò che ci aspetta nel futuro fumetto Firefly: The Outlaw Ma Reynolds #1, ennesimo tassello del franchise creato da Joss Whedon.

La nuova pubblicazione sarà una speciale storia one-shot scritta da Greg Pak, classe 1968, celebre fumettista conosciuto per il suo contributo alle testate dedicate a Hulk. All’interno del team creativo troveremo anche i due disegnatori Davide Gianfelice (Nightwing, K-11) e George Kambadais (The Black Ghost), la colorista Joana Lafuente (Jim Henson’s Labyrinth) e infine il letterer Jim Campbell (Abbott, Coda).

La cover art di Firefly: The Outlaw Ma Reynolds #1 sarà disegnata dal vincitore del Reuben Award Ethan Young. Eccola qui:

firefly fumetto 1I due disegnatori Ming Doyle (The Kitchen) e Michael Walsh (Black Hammer/Justice League) si occuperanno invece di alcune variant.

Ecco una breve anteprima di quello che ci attende:

La descrizione ufficiale

Il capitano Malcom Reynolds—ladro, contrabbandiere, combattente della resistenza, e ora capitano di un gruppo di reietti—non è nato fuorilegge: lo è diventato col tempo e con impegno. Sua madre, la famigerata Maude Reynolds, è tra i criminali più ricercati dell’alleanza. Mal deve trovarla prima che sia troppo tardi. Firefly: The Outlaw Ma Reynolds #1 rappresenta il glorioso inizio di un nuovo anno per l’universo di Firefly tra i segreti del Capitano Mal e di sua madre,  e… l’inizio di un nuovo conflitto.

La serie tv

Ideata dal creatore di Buffy l’ammazzavampiri e di Avengers Joss Whedon, Firefly è una serie televisiva statunitense composta da una sola stagione. In America ha debuttato nel 2002. In Italia è andata in onda soltanto quattro anni più tardi, in occasione dell’uscita del film Serenity. Il Capitano Malcolm Reynolds è stato impersonato da Nathan Fillion (Castle, Santa Clarita Diet). Rivedremo l’attore nel futuro cinecomic The Suicide Squad.

Il fumetto Firefly: The Outlaw Ma Reynolds #1 debutterà il 15 gennaio 2020 nei comic book shop statunitensi. La copia digitale del fumetto potrà essere acquistata tramite comiXology, iBooks, Google Play e Madefire.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link