Florence Pugh Black Widow

Florence Pugh di Black Widow parla del suo potenziale futuro nel MCU
L'attrice interpreterà Yelena Belova nello show

1 min


Il Marvel Cinematic Universe è destinato ad accogliere una serie di nuovi volti nei prossimi anni, poiché nuove proprietà vengono introdotte costantemente nel franchise. Uno di questi personaggi è Yelena Belova di Florence Pugh, che farà il suo debutto nell’attesissimo (e costantemente ritardato) Black Widow. Oltre ad essere una storia incentrata su Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, molti vedono il film come un “passaggio del testimone” e credono che finirà con Yelena che diventerà la nuova Vedova Nera. Quindi Florence Pugh potrebbe ritrovarsi nel MCU dopo la sua apparizione in questo film?

Florence Pugh sul suo futuro nell’MCU

Mentre Florence Pugh deve ancora confermare se tornerà o meno nei panni di Yelena dopo Black Widow, l’astro nascente sembra sicuramente divertirsi come membro della famiglia Marvel. Queste le sue parole “Se ti viene chiesto di essere in un film Marvel, ed è stato così elettrizzante, divertente ed eccitante parteciparvi, allora ovviamente la tua testa dice: ‘Oh mio Dio. Se è così, allora che altro c’è?” L’attrice ha poi aggiunto: “Se ciò accade e sono abbastanza fortunata che le persone apprezzino il mio carattere, è una strada entusiasmante da percorrere. Sarei sciocca a non esserne eccitata. Penso che far parte del club Marvel sia un grande onore. Ma prima bisogna vedere se il pubblico amerà Yelena”.

Avere una star del calibro di Florence Pugh non può che essere una buona cosa per i Marvel Studios. L’attrice sta diventando un talento molto ricercato a Hollywood e di conseguenza sta ottenendo alcuni ruoli importanti. Sarebbe onestamente sorprendente se la Marvel non volesse lanciarla in altri progetti.

New Era 9Fifty Avengers Black Widow Womens Snapback cap
  • Official Black Widow merchandise
  • Womens
  • Black
  • Cap
  • Officially licensed merchandise

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link