Cinema e Serie TV

Florence Pugh di Black Widow parla del suo potenziale futuro nel MCU

L'attrice interpreterà Yelena Belova nello show

Il Marvel Cinematic Universe è destinato ad accogliere una serie di nuovi volti nei prossimi anni, poiché nuove proprietà vengono introdotte costantemente nel franchise. Uno di questi personaggi è Yelena Belova di Florence Pugh, che farà il suo debutto nell’attesissimo (e costantemente ritardato) Black Widow. Oltre ad essere una storia incentrata su Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, molti vedono il film come un “passaggio del testimone” e credono che finirà con Yelena che diventerà la nuova Vedova Nera. Quindi Florence Pugh potrebbe ritrovarsi nel MCU dopo la sua apparizione in questo film?

Florence Pugh sul suo futuro nell’MCU

Mentre Florence Pugh deve ancora confermare se tornerà o meno nei panni di Yelena dopo Black Widow, l’astro nascente sembra sicuramente divertirsi come membro della famiglia Marvel. Queste le sue parole “Se ti viene chiesto di essere in un film Marvel, ed è stato così elettrizzante, divertente ed eccitante parteciparvi, allora ovviamente la tua testa dice: ‘Oh mio Dio. Se è così, allora che altro c’è?” L’attrice ha poi aggiunto: “Se ciò accade e sono abbastanza fortunata che le persone apprezzino il mio carattere, è una strada entusiasmante da percorrere. Sarei sciocca a non esserne eccitata. Penso che far parte del club Marvel sia un grande onore. Ma prima bisogna vedere se il pubblico amerà Yelena”.

Avere una star del calibro di Florence Pugh non può che essere una buona cosa per i Marvel Studios. L’attrice sta diventando un talento molto ricercato a Hollywood e di conseguenza sta ottenendo alcuni ruoli importanti. Sarebbe onestamente sorprendente se la Marvel non volesse lanciarla in altri progetti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button