Site icon Orgoglionerd

Il trailer di Fly Me to the Moon, tra teorie del complotto e falsi allunaggi

Il trailer di Fly Me to the Moon, tra teorie del complotto e falsi allunaggi thumbnail

È arrivato il trailer ufficiale di Fly Me To The Moon: Le due facce della luna, il nuovo film con  Scarlett Johansson e Channing Tatum ambientato negli anni ‘60, periodo di boom tecnologico e corsa allo spazio tra USA e Unione Sovietica.

La trama si snoda attorno alla missione di Kelly Jones (Johansson), ingaggiata dalla NASA per rivitalizzare l’immagine del programma Apollo (quello che porterà il primo uomo sulla Luna). Di fronte all’opinione pubblica che etichetta l’impresa come un costoso fallimento, Kelly si scontra con l’astronauta Cole Davis (Tatum), che mal vede l’approccio marketing-driven (così dicono quelli bravi) della sua professione. 

Il film gioca abilmente con la nota teoria del complotto sul falso allunaggio, citando anche Stanley Kubrick (regista che, sempre secondo la teoria del complotto, avrebbe diretto il finto allunaggio del 1969). Questo elemento aggiunge un ulteriore livello di tensione e ironia alla narrazione.

Il trailer di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna 

Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna - Dall'11 luglio al cinema - Trailer Ufficiale

La descrizione ufficiale del film, rilasciata da Sony Pictures, recita:

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio,  creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è diretto da  Greg Berlanti e arriverà al cinema a luglio 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version