Site icon Orgoglionerd

I Fratelli Russo si candidano per il nuovo Batman

I Fratelli Russo si candidano per il nuovo Batman thumbnail

I fratelli Russo, che hanno diretto diversi film del Marvel Cinematic Universe tra cui Avengers: Infinity War ed Endgame, sono interessati a dirigere un nuovo film di Batman per i DC Studios.

Le parole di Fratelli Russo

Durante un’intervista con ComicBook.com, ai fratelli Russo è stato chiesto se avrebbero preso in considerazione la possibilità di dirigere un film per il DC Universe, attualmente gestito dai co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran. Anthony: “Non ci vengono fatte spesso domande sui personaggi DC“. Joe: “Ovviamente, dato che c’è James a gestire tutto, sarebbe un sì senza ombra di dubbio. Lo amiamo alla follia e adoriamo la direzione che vuole intraprendere con quel mondo. Sai già in partenza che ci sarà inventiva. I nostri personaggi DC preferiti? Ce ne stanno davvero tanti. In genere rispondo sempre citando quelli che collezionavo da ragazzino e i due che collezionavo, anzi, i tre che collezionavo più avidamente erano Spider-Man, X-Men e Batman. Ma ci sono state così tante iterazioni di Batman che diventa una risposta quasi scontata”.

Il primo film dei fratelli Russo per i Marvel Studios è stato Captain America: The Winter Soldier nel 2014, per poi dirigere il suo sequel Civil War nel 2016, così come Infinity War e Endgame. Sia Gunn che i fratelli Russo da allora hanno lasciato il MCU, con il progetto finale di Gunn che è il prossimo trequel, Guardiani della Galassia Vol. 3, che segnerà la conclusione di questa iterazione della squadra cosmica di eroi.

The Brave and the Bold è stato uno dei tanti progetti annunciati come parte del nuovo DCU. Mentre il progetto è ancora all’inizio dello sviluppo, il film si concentrerà su Batman e suo figlio Damian Wayne. Il progetto è ancora senza regista.

Offerta
The Batman (2022) (DS) ( DVD)
  • GENERE: Azione, Avventura
  • TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
  • Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell
  • Matt Reeves (Direttore)
Exit mobile version