fbpx
Cultura e Società

Fratelli Russo, i registi vorrebbero fare un film su Wolverine

I due registi hanno espresso un loro desiderio

Durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit,i Fratelli Joe e Anthony Russo hanno nuovamente sottolineato il loro interesse riguardo al personaggio Marvel su cui maggiormente vorrebbero lavorare: Wolverine.

I Fratelli Russo e il loro eroe

Fratelli Russo

I Fratelli Russo sono ormai noti ai fan del MCU per aver diretto Captain America: The Winter Soldier, Ant-Man, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Wolverine è certamente uno dei personaggi più amati dell’Universo Marvel, anche da chi l’Universo Marvel lo ricrea trasponendolo su pellicola. Infatti qualche tempo fa i due fratelli registi si dissero molto interessati a riportare sul grande schermo l’artigliato canadese:

‘Siamo sempre stati dei grandi fan di Wolverine. Ovviamente non abbiamo ancora pensato a se, quando e come arriveremo ad una cosa del genere ma è qualcosa che ci è passato per la mente diverse volte perché siamo sempre stati appassionati del personaggio’.

Ora che la fusione tra la 21th Century Fox e la Disney è compiuta, Marvel Studios ha finalmente la possibilità di poter riabbracciare il suo X-Men più amato, e perché no, magari utilizzarlo per la realizzazione di una pellicola da mettere nella lista dei lavori in progetto, in cui sono inclusi eroi come i Fantastici Quattro, Deadpool e naturalmente gli altri X-Men (senza considerare la valanga di pellicole che ha letteralmente sbattuto in faccia a tutti i fan durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno).

Grandi speranze quindi per i fratelli Russo e per i fan, che attendono con ansia il ritorno di un eroe che fino ad ora ha avuto le sembianze di Hugh Jackman, e che ahimè, con molta probabilità cambierà volto se Kevin Feige metterà pollice in su per la realizzazione di un nuovo film. Rimaniamo in aspettativa con la speranza che questo progetto si realizzi.

Tags

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker