È finalmente On line il primo trailer e il primo poster di Free Guy – Eroe per gioco, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy con protagonista Ryan Reynolds (DeadpoolPokemon: Detective Pikachu).

Free Guy – Eroe per gioco, vivere in un videogioco e non saperlo

Free Guy

Il nuovo film d’azione diretto da Shawn Levy racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.

Oltre al già citato Ryan Reynolds, il cast del film è composto da Jodie Comer (Killing Eve), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).

Free Guy – Eroe per gioco è prodotto da Levy, Reynolds, Greg Berlanti (Love, SimonRiverdale), Sarah Schechter (RiverdaleDoom Patrol) e Adam Kolbrenner (Prisoners). I produttori esecutivi sono invece Dan Levine (Arrival), Mary McLaglen (Red Sparrow), Josh McLaglen (Logan), George Dewey e Mike McGrath.

Shawn Levy, oltre ad aver diretto la trilogia completa di Una notte al museo, è stato anche uno dei produttori di Stranger Things (nonché aver ulteriormente contribuito alla serie partecipando ad un piccolo cameo). Sicuramente un regista abituato a film che puntano sulla spettacolarità. Anche quest’ultima realizzazione sembra lanciare lo spettatore all’interno di un Open World dove tutto è concesso (e, a giudicare dal trailer, sembra che tra esplosioni e sparatorie l’azione non viene di certo lesinata)

Free Guy – Eroe per Gioco, la nuova commedia d’azione della 20th Century Fox con Ryan Reynolds, arriverà nelle sale italiane il 2 luglio 2020 distribuita da The Walt Disney Company Italia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.