Lo scorso anno abbiamo celebrato il 25° anniversario dall’inizio di Friends, una delle serie comedy più amate di tutti i tempi. Il suo impatto nella cultura popolare è stato talmente forte, tanto che anche ad anni di distanza dalla conclusione riesce a entrare nell’attualità, anche solo quella più leggera. È il caso del post di Noelle Sheldon, che in Friends interpretava la piccola Emma, con cui l’attrice ha augurato a tutti un buon 2020 ricollegandosi a una vecchia battuta dello show.

Emma di Friends si è finalmente svegliata dal riposino!

Come potete vedere qui di seguito, la giovane ha pubblicato una foto che la ritrae con una tazza a tema all’interno del Central Perk, una delle location chiave della serie. Il suo post, prima di fare gli auguri per il nuovo anno, si apre con “Mi sono appena svegliata dal migliore riposino di sempre“.

Si tratta di un riferimento sottile, che solo gli appassionati ricorderanno, a una battuta di Chandler nello show. Nella quarta puntata della decima stagione i protagonisti di Friends si trovano per festeggiare il primo compleanno di Emma. La figlia di Ross e Rachel, interpretata proprio da Noelle Sheldon e dalla sorella gemella Cali, è però profondamente addormentata.

Lungo tutto l’episodio i ragazzi attendono che si svegli per poter festeggiare, mentre il padre chiede di registrare qualche messaggio da mostrare alla piccola per il suo diciottesimo compleanno. A questo punto Chandler rivolto alla telecamera dice proprio: “Hi Emma, it’s the year 2020, are you still enjoying your nap?“.

Ebbene, sembra proprio che il riposino sia finito!

Nel frattempo, la community degli appassionati di Friends oltreoceano è in subbuglio. Con l’arrivo del nuovo anno infatti lo show ha abbandonato ufficialmente Netflix. Non sarà quindi possibile per gli americani rivivere le avventure di Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey e Phoebe sulla ben nota piattaforma di streaming, almeno per ora.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!