fbpx
Intrattenimento

Friends, la serie arriva al cinema per il 25esimo anniversario

Negli USA un evento per festeggiare la nota serie

Fanthom Events e Warner Bros sono pronti a celebrare il 25° anniversario della serie comedy Friends dedicandogli un evento speciale della durata di tre sere. Friends 25th: The One With The Anniversary porterà 12 episodi tra quelli più seguiti dai fan nelle sale degli Stati Uniti. Sono state scelte anche le date ufficiali: 23 settembre, 28 settembre e 2 ottobre. Durante l’evento gli episodi, inoltre, saranno proiettati in più di 1000 sale in tutta la nazione dalle 19 del pomeriggio tramite Fathom Network.

friends-pottery-barn

Lisa Gregorian, Warner Bros. Television Group President & Chief Marketing Officer, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Friends. Si parla di un fenomeno culturale: “L’impatto culturale che Friends continua ad avere a venticinque anni dal suo debutto è semplicemente strabiliante, la prova del genio di Marta Kauffman, David Crane, Kevin Bright e del suo cast incredibilmente talentuoso”.

Un’iniziativa dovuta che riunirà tantissime persone: “È davvero fantastico vedere come la serie riesce ancora a riunire assieme persone di ogni età. Non potremmo essere più entusiasti di presentare sul grande schermo – per la prima volta! – questa nuova versione digitalmente rimasterizzata degli episodi, così che, tutti insieme in questa esperienza condivisa, i nostri fan potranno godersi alcuni dei loro momenti preferiti dello show in un modo del tutto nuovo”.

Friends ha debuttato nel 22 settembre del 1994 ed è andato in onda per dieci stagioni. Ha guadagnato nella sua lunga corsa un Emmy come miglior serie comica e gli Emmy per le interpretazioni di Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.

Fonte
https://www.bleedingcool.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker