In attesa dell’uscita di Frozen 2, che ricordiamo arriverà in Italia il 27 novembre, arrivano nuovi dettagli sulla storia. Il capo dell’animazione Becky Bresee e il responsabile degli effetti Marlon West hanno rivelato che la storia di Elsa e Anna riprenderà tre anni dopo la fine del primo film.

“È un’evoluzione e un’espansione della storia di Frozen, e molte delle domande sollevate nel primo film diventano i misteri che la nostra banda sta cercando di risolvere in questo film”, ha detto Bresee. Ha poi sottolineato che la domanda principale di questo secondo capitolo è: “Perché Elsa è nata con i suoi poteri?” Anche West ha aggiunto dettagli sulla trama: “È su due sorelle che cercano di stare insieme mentre il mondo cerca di separarle”.

frozen 2 teaser trailer elsa anna kristoff sven

Becky Bresee e Marlon West hanno ammesso che Frozen 2 – Il segreto di Arendelle (Clicca qui per il trailer) è ancora in produzione. Restano sette settimane di animazione da completare e 10 settimane di effetti speciali. L’uscita del film è prevista in Francia il 20 novembre e negli Stati Uniti il ​​22 novembre. Solo ieri è stato pubblicato il poster francese, che mostra i principali protagonisti della storia incamminarsi verso una meta sconosciuta. Elsa e Anna passano davanti a un lago in pieno sole, ma il riflesso nel lago è rosso scuro. Indizio che sembra nascondere qualcosa di sinistro.

La Disney ha sottolineato che il nuovo capitolo di Frozen indagherà sul passato di Elsa, sulla storia familiare ma soprattutto sulla vera origine dei suoi poteri. Al suo fianco non mancherà la sorella Anna, aiuto determinante per la riuscita dei suoi piani. Accanto delle due protagoniste gli immancabili Swen, Olaf e Kristoff, che le seguiranno in questa nuova avventura. Una storia  che si preannuncia particolarmente avvincente, che terrà i fan del film d’animazione Disney col fiato sospeso.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"