Intrattenimento

Frozen 2: Evan Rachel Wood e Sterling K Brown si aggiungono al cast vocale

Novità sul sequel Disney!

Arrivano nuovi dettagli su Frozen 2, il sequel del film d’animazione più redditizio di tutti i tempi che arriverà nelle sale questo novembre. Alla presentazione di Walt Disney Animation Studios al D23 Expo di Anaheim, è stato annunciato che Evan Rachel Wood presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato.

Non è però tutto. L’annuncio è stato corredato da due nuove immagini, che hanno svelato anche il personaggio doppiato da Sterling K. Brown, il tenente Matthias, una guardia reale. È con lui, nel filmato, che Anna parla della mancanza di suo padre. Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Per quanto riguarda invece la versione italiana, è confermato il cast vocale con Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Durante il panel Disney sono saliti sul palco i due registi di Frozen 2, Jennifer Lee e Chris Buck, che hanno dato aggiornamenti in merito alla trama di Frozen 2. In particolare nel sequel pare che si proverà finalmente a rispondere all’interrogativo sulla provenienza dei poteri di Elsa. Inoltre, scopriremo la storia del regno di Arendelle, la verità sui poteri di Elsa e dove erano diretti i genitori delle due principesse protagoniste quando la loro nave è affondata.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button