frozen-2-poster

Frozen 2: Funko lancia la nuova collezione

1 min


Dopo i Pop! dedicati alla Famiglia Addams e a Black Mirror, per prepararci all’uscita di Frozen 2, Funko ha deciso di lanciare una nuova linea di collezionabili interamente dedicata al mondo di Elsa.

La nuova serie non comprende soltanto tantissimi nuovi Funko Pop!, ma anche un’infinità di altri gadget: troviamo i portachiavi, le penne e le 5 Star figure dedicati ad Anna, Elsa e al pupazzo di neve Olaf. L’adorabile renna Sven si unirà ai personaggi sopracitati per i nuovi peluche.

I 12 nuovi Funko Mistery Mini includono Elsa, Elsa bambina, Olaf, Sven, Anna, Kristoff e Mattias. Eccoli qua:

Frozen-2-Funko-Pop-Mini

Non mancano certo le esclusive targate Walmart e Target:

I nuovi Funko Pop!

La nuova collezione di Funko Pop! dedicata a Frozen 2 comprende le action figure di Elsa e Anna, così come quelle di Kristoff, Olaf, Sven, e dei nuovi personaggi Water Nokk, in versione super sized, Earth Giant e Mattias.

Ad Anna saranno dedicati altri tre Funko Pop: uno in esclusiva per Funko Shop, uno per la catena Cinemark e uno per Michael’s. Amazon, Target, Walmart e Hot Topic avranno ciascuno il proprio Pop! esclusivo raffigurante Elsa. Il pupazzo di neve Olaf avrà invece un’action figure in esclusiva per Barnes & Noble e un 10” super sized Pop! per Target.

Concludono la collezione i pack per Funko UK:

Al momento, i nuovi Funko Pop! sono preordinabili online sul sito Entertainment Earth. I peluche, le 5 Stars Figure e i Mistery Mini sono invece già disponibili all’acquisto. Non è ancora stata rivelata la data di rilascio del super sized Pop! di Olaf; molto probabilmente debutterà a novembre in concomitanza con l’uscita dell’attesissimo film d’animazione.

Il nuovo film

Frozen 2, ennesima fatica dei Walt Disney Studios, debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 novembre 2019. I quattro personaggi principali Elsa, Anna, Olaf e Kristoff saranno ancora una volta doppiati da Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Il primo film Frozen – Il regno di ghiaccio, uscito nel 2013, soltanto negli Stati Uniti ha incassato più di 400 milioni di dollari, divenendo così uno dei più grandi successi dei Walt Disney Studios degli ultimi anni.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link