fbpx
Intrattenimento

Frozen 2: il nuovo poster con tutti i protagonisti

I protagonisti in cammino verso la nuova avventura...

Frozen 2 arriverà a novembre nei cinema, intanto la Disney ha deciso di alleviare l’attesa dei fan con una serie di contenuti esclusivi. Così dopo il trailer di qualche giorno fa, arriva una nuova e bellissima immagine. Si tratta del poster internazionale dedicato al release francese di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

Frozen 2 poster francese

Il lungometraggio sarà nei cinema americani il 22 novembre. In Italia, invece, Frozen 2 arriverà il 27 novembre. Nella locandina francese, stagliati su un paesaggio dai magnifici colori, si vedono tutti i protagonisti principali del film animato Disney. Ritroviamo infatti Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven. I cinque camminano in fila, uno dopo l’altro, diretti verso l’avventura e una meta che al momento non ci è nota. Ad aprire il cammino non poteva che essere Elsa, seguita subito da sua sorella Anna. Il simpatico gruppo sta per intraprendere l’avventura che li vedremo vivere quando la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche.

Ben cinque sono gli anni trascorsi dal primo capitolo di Frozen. Dopo lunghi lavori, la Disney è pronta a portare nei cinema il sequel del film e i fan sono già convinto che la lunga attesa verrà giustificata da un lavoro unico nel suo genere.

In attesa del 27 novembre, dopo il teaser ricordiamo la sinossi di Frozen 2. “Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.”

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker