fbpx
Intrattenimento

Frozen 2: il poster in vista del nuovo trailer di domani

Elsa e Anna stanno per tornare al cinema...

Tra i tanti ritorni del 2019 si segnalano anche le indimenticabili Elsa e Anna. Sta infatti per arrivare nelle sale Frozen II – Il segreto di Arendelle, sequel di uno dei più grandi successi cinematografici dell’ultimo decennio. E mentre i fan grandi e piccini delle due principesse attendono con ansia il prossimo dicembre, la campagna promozionale del film è partita. E così dopo il primo teaser di qualche settimana fa, domani arriverà un nuovo trailer di Frozen 2.

Frozen 2: un poster mentre si attende il nuovo trailer

Ad anticipare il debutto del nuovo video è Disney stessa. Sul suo profilo Twitter ha infatti pubblicato l’annuncio del filmato, accompagnato dal poster di Frozen 2, un altro contenuto appena rivelato per tutti i fan della pellicola. Come spesso succede per i prodotti cinematografici della casa, il nuovo trailer sarà diffuso durante una puntata di Good Morning America, talk show mattutino che va in onda su ABC, network di proprietà proprio di The Walt Disney Company.

Il nuovissimo trailer di Frozen 2 debutterà domani mattina, in esclusiva su Good Morning America“.

Non si tratta del primo poster che arriva al grande pubblico per questo film. Già in concomitanza del lungo teaser trailer dello scorso febbraio, Disney aveva diffuso una locandina, che era tuttavia molto più semplice, con quello che sembrava un fiocco di neve su sfondo nero.

Ancora molto poco si sa su cosa attenderà i personaggi del primo capitolo in questo Frozen II – Il segreto di Arendelle. Chissà, magari con il nuovo trailer si inizierà a scoprire qualche dettaglio concreto sulla trama della nuova avventura di Elsa, Anna e soci.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle sarà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, già registi del primo capitolo del 2013. Nella versione italiana, in arrivo il 12 dicembre, torneranno Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker