fbpx
Intrattenimento

Frozen 2: Josh Gad parla di Elsa e dell’amore

L'attore ha parlato del rapporto tra la protagonista del film e le relazioni

Frozen 2 è arrivato nelle sale proprio in questi giorni e sta ottenendo ovviamente risultati eccezionali al box office. Questo non stupisce certo, considerato il successo eccezionale del capitolo precedente e l’attesa tra i fan. Tuttavia, c’è un aspetto che ha sorpreso alcuni appassionati che hanno seguito lo sviluppo dell’opera in questi anni, che riguarda proprio la protagonista Elsa. Ovviamente stiamo per parlare del contenuto del film, se ancora non avete visto la pellicola e non volete spoiler, vi invitiamo a interrompere qui la lettura!

Frozen 2, perché Elsa non ha un interesse amoroso?

Sin dal debutto del primo capitolo, i fan hanno suggerito che in un futuro la protagonista della saga potesse trovare l’amore nel seguito. In particolare, in molti sostenevano la possibilità che Elsa trovasse una ragazza, diventando la prima Principessa Disney omosessuale. Tuttavia, nel film ora nelle sale non succede niente di tutto ciò. Quale è stato il motivo di questa decisione?

A spiegarlo è stato Josh Gad, che nella versione originale delle pellicole presta la voce al pupazzo di neve Olaf. L’attore ha spiegato come non fosse questo il focus del racconto, che si puntasse a raccontare una storia molto differente per l’eroina di Arendelle:

I registi volevano raccontare una storia che non sembrasse per forza quella di Elsa alla ricerca obbligata dell’amore. Il focus era più su Elsa che accettasse sé stessa“.

Insomma, sembra che gli autori preferissero dare un’impronta differente alla storia di Frozen 2, che portasse Elsa lontano dagli stilemi più classici della ricerca dell’amore. Un punto di vista che sicuramente è interessante e che fornisce una certa originalità al sequel.

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito vedere Elsa trovare l’amore in questo sequel? E cosa pensate più in generale della pellicola? Fateci sapere la vostra opinione in merito al film!

Via
CBR
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker