fbpx
Intrattenimento

Frozen 2 si mostra in un nuovo trailer

Quale minaccia grava su Arendelle e i suoi abitanti?

Elsa, la regina dei ghiacci è tornata e, come vedremo nel nuovo trailer di Frozen, ha una missione da compiere. Frozen 2 – Il segreto di Arendelle sarà sugli schermi italiani il 27 novembre, 5 giorni dopo l’uscita negli Stati Uniti. La regia è sempre quella di Jennifer Lee e Chris Buck, mentre la produzione è di Peter Del Vecho. Le musiche sono firmate nuovamente dai compositori premio Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Elsa nel nuovo trailer italiano di Frozen

Nel nuovo trailer italiano vediamo la giovane regina che tenta di camminare sulle acque di quello che si suppone essere il mare intorno al regno di Arendelle. Fallendo nel suo tentativo vede, mentre si trova sott’acqua, un cavallo d’acqua che subito scompare. Che sia legato alla morte dei genitori delle due sorelle, periti (almeno per quanto ne sappiamo finora) in un naufragio?

“Il passato non è quello che sembra. Va’ a nord, oltre le terre incantate, verso l’ignoto.”

Anche nel nuovo trailer compare il saggio troll che abbiamo avuto modo di conoscere nel precedente film, che invita la giovane regina di Arendelle ad andare oltre i confini del regno, per affrontare una nuova minaccia, per la quale persino i suoi poteri non potrebbero bastare. L’ultimo fotogramma del filmato ci dà uno scorcio di quella che potrebbe essere una sua manifestazione: un gigante di pietra avanza lentamente sullo sfondo mentre la regina si nasconde. La sorella Anna com’è logico non lascia da sola Elsa, e così l’intera banda che abbiamo imparato a conoscere e amare si riunisce per un’avventura che, possiamo presagire, ancora una volta romperà gli schemi. Doppiatori italiani dei nostri eroi saranno di nuovo Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano, e Paolo de Santis, voci rispettivamente di Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Il primo Frozen è stato il film che si è guadagnato il maggior incasso nella storia dei film d’animazione finora. Ha inoltre guadagnato 2 Academy awards per il miglior film d’animazione e la miglior colonna sonora originale.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker