Site icon Orgoglionerd

Josh Gad ha cercato di farsi spoilerare Star Wars da Ridley

Josh Gad si sta davvero facendo in quattro per convincere la collega Daisy Ridley a rivelare i preziosi dettagli dell’imminente film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il cui debutto è atteso tra poco meno di una settimana. Qui il trailer.

Tutto è cominciato con un innocuo video condiviso su Twitter da Gad stesso, con la descrizione “Gad v. Daisy: THE FINALE”. Il video completo mostra l’inasprirsi della scherzosa faida tra i due: Gad cerca di convincere senza alcun successo Ridley a svelare i dettagli del tanto atteso nuovo capitolo di Star Wars. I due attori avevano lavorato insieme in occasione del film Assassinio sull’Orient Express (2017) con la regia di Kenneth Branagh.

Arrivano i rinforzi!

L’attrice, però, ha dimostrato di non essere disposta a cedere così facilmente. Gad, celebre per Frozen – Il regno di ghiaccio e La bella e la bestia, ha allora chiesto il supporto di alcuni colleghi provenienti da altri progetti della Disney: Toy Story 4, Rogue One, The Mandalorian e The Eternals.

Il nuovo video mostra infatti Gad interrompere la collega durante la promozione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Quando però lei si mostra schiva, ecco che arrivano Anna Kendrick, Kumail Nanjiani e Salma Hayek degli Eternals, Tony Hale di Toy Story 4, Pedro Pascal e Gina Carano, da The Mandalorian, Paul Bettany, e tantissimi altri ancora. Fa la sua comparsa persino John Boyega, Finn nella trilogia di Guerre Stellari diretta da J. J Abrams. Ciò che ne risulta è davvero spassoso.

Ecco il video:

Josh Gad tries to get answers from Daisy Ridley about Star Wars: The Rise Of Skywalker

Il giorno prima della diffusione del video, Josh Gad aveva condiviso i filmati dei suoi precedenti tentativi. In uno di questi troviamo anche il premio Oscar Judi Dench, che recentemente ha preso parte al nuovo live action del musical Cats, dove interpreta Old Deuteronomy.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, diretto da J. J. Abrams, uscirà al cinema il 18 dicembre 2019, un paio di giorni prima rispetto al debutto del film nelle sale cinematografiche statunitensi.

Exit mobile version