Site icon Orgoglionerd

Gal Gadot invita ad andare al cinema a vedere Wonder Woman

Gal Gadot invita tutti i suoi fan a vedere Wonder Woman 1984 al cinema attraverso un video postato su Instagram.  “Ecco fatto, Wonder Woman 1984 sta finalmente uscendo!” ha annunciato l’attrice. Per poi aggiungere: “Quindi, se hai un cinema CinemaSafe vicino a te, puoi acquistare i biglietti a partire da oggi!” Infine: “Sono così entusiasta di condividerlo con te e non vedo l’ora che tu lo veda finalmente”. Ricordiamo che lo show ha un fitto calendario di release che partirà il prossimo 16 dicembre e vedrà il film debuttare in tanti mercati differenti. Il turno dell’Italia arriverà, ma bisognerà aspettare un po’ per vedere Wonder Woman 1984. La nuova avventura dell’Amazzone infatti debutterà nelle sale tricolore il 28 gennaio 2021.

Su HBO Max arriverà il 25 dicembre

La Warner Bros. ha deciso che il suo film, Wonder Woman 1984, sarà presentato in anteprima su HBO Max il 25 dicembre negli Stati Uniti. Vista la situazione attuale, si può dire che salti quasi completamente l’uscita nelle sale. Prima di questa dichiarazione, Patty Jenkins, co-autrice e regista del film, ha dichiarato che il sequel di Wonder Woman non sarebbe stato rilasciato sulle piattaforme di streaming, perché voleva supportare il settore cinematografico con la vendita dei biglietti.

Patty Jenkins, circa due settimane fa, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla data di uscita del film e quella in digitale attraverso twitter. Queste le sue parole: “Il tempo è arrivato. Ad un certo punto devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che hai da dare, al di sopra di tutto il resto”. Continua: “Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro film porti un po’ di gioia e sollievo a tutti voi durante le festività natalizie”. Per poi aggiungere: “Quindi .. potrete guardarlo nei cinema (che stanno facendo un ottimo lavoro per tenere gli spettatori al sicuro) oppure potrete guardarlo su HBOMax da casa vostra”. La regista chiude: “Vi invio il mio amore. State al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lasciate entrare la luce”.

Exit mobile version