Site icon Orgoglionerd

Netflix mostra il teaser trailer del sequel di Galline in Fuga

Netflix mostra il teaser trailer del sequel di Galline in Fuga thumbnail

Netflix ha rilasciato il teaser trailer del tanto atteso sequel del film in stop-motion “Galline in fuga“, intitolato “Galline in fuga: L’alba dei nugget“. Nel teaser trailer, possiamo dare un’occhiata alla ritorno di Melisha Tweedy, l’arcinemica di Gaia, doppiata da Miranda Richardson. Il cast del sequel include anche l’attore britannico Peter Serafinowicz, che darà voce a Reginald Smith, un uomo d’affari senza senso dell’umorismo. E poi Thandiwe Newton, Zachary Levi, Bella Ramsey e altri noti attori.

Galline in Fuga: L’Alba dei Nugget, teaser trailer del film Netflix

Galline in fuga: L'alba dei nugget | Teaser ufficiale | Netflix

Il film è prodotto dalla pluripremiata società di animazione Aardman in collaborazione con il regista premio Oscar Sam Fell. Questo sequel porta avanti la storia di Gaia, che ha trovato un rifugio tranquillo su un’isola con il suo pollaio. Tuttavia, una nuova minaccia costringe Gaia e la sua gang a tornare a difendersi.

La sceneggiatura è stata scritta da Karey Kirkpatrick, John O’Farrell e Rachel Tunnard. Il regista Sam Fell afferma: “Si dice che un film sia ben riuscito quanto lo è il suo cattivo, e la nemesi di Gaia, la signora Tweedy, è uno dei villain migliori, decisa in L’alba dei Nugget ad attuare una vendetta senza precedenti. Lavorare con Miranda Richardson per trasformarla  nella super cattiva anni Sessanta Melisha Tweedy è stato un piacere. Miranda riesce a equilibrare perfettamente dramma e commedia, facendoti ridere e allo stesso tempo spaventare. A completare il nostro fantastico cast Peter Serafinowicz che interpreta Reginald Smith, un uomo d’affari un po’ disorientato in visita alla gigantesca fabbrica di nugget della signora Tweedy. Serve un particolare genio comico per fare da contraltare all’incredibilmente spaventoso super villain di Miranda Richardson. Peter ci riesce con naturale raffinatezza”.

Guarda anche i nuovi Originals con DISNEY +

“Galline in fuga: L’alba dei nugget” arriva su Netflix il 15 dicembre. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Galline In Fuga (New Linelook)
  • Cartoni Animati (Attore)
Exit mobile version