La fine di Game of Thrones ha inevitabilmente portato un senso di amarezza in tutti i fan della serie tv. Con la sua ottava (e molto discussa) stagione, lo show HBO, nato dalla saga letteraria di George R. R. Martin, ha chiuso un ciclo. Se proprio non riuscite a farvene una ragione e se volete rivivere almeno per un momento le atmosfere che Martin è riuscito a regalarci in otto stagioni, una soluzione c’è: una vacanza nei luoghi che sono stati set della serie.

Se volete progettare una vacanza a tema Game of Thrones, o se siete semplicemente dei fan e volete scoprire se la meta da voi scelta ha qualche luogo che ha ispirato le scene dello show, in questo articolo potrete scoprirlo.

game of thrones 8 trono spade teorie assurde

In realtà, elencare minuziosamente tutti i luoghi che sono stati set del Trono di Spade sarebbe compito arduo e particolarmente lungo. Sono infatti tantissimi, e sparsi in varie parti d’Europa, i posti in cui i nostri protagonisti hanno girato delle scene. Ecco perché abbiamo per voi selezionato i più significativi, simbolici e, soprattutto, indimenticabili (Ovviamente, nel corso dell’articolo, potrete trovare spoiler!!!).

Dalla Spagna al Marocco, dall’Islanda all’Irlanda passando per la Croazia, ognuno di questi luoghi è stato calcato dalle star di Game of Thrones. Scopriamo quali.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"