FeaturedIntrattenimento

Game of Thrones: 8 teorie assurde in vista della nuova stagione | GoT Week

Roose Bolton è un essere immortale

game of thrones 8 trono spade teorie assurde roose bolton

La casata Bolton è molto particolare, anche per gli standard di Westeros, su questo non c’è dubbio. Ma forse c’è qualcosa di ancora più incredibile nascosto a Forte Terrore. Secondo questa teoria infatti, Roose Bolton sarebbe il patriarca che guida ininterrottamente la famiglia da secoli e quindi un essere immortale. O meglio, che non può morire di vecchiaia, dato che come sappiamo ha da tempo trovato la sua fine nella serie TV.

Non si tratta di una possibilità totalmente irrealistica a voler ben vedere. Ci sono diverse creature immortali nel mondo di Game of Thrones e la teoria sostiene che periodicamente Roose rinnovi la sua identità per sviare i sospetti. Per farlo indossa la pelle dei propri figli, con una tecnica simile a quella usata dagli Uomini senza volto, da cui nascerebbe il noto simbolo della casata: un uomo scuoiato vivo. Per non farsi scoprire tuttavia, deve sempre scegliere persone con i suoi stessi occhi chiari. È per questo motivo quindi che, nonostante tutte le difficoltà, Roose sceglie di tenere il sadico Ramsay al suo fianco, scelta che si rivelerà definitivamente fatale per lui.

La vera origine del Vetro di Drago

game of thrones 8 trono spade teorie assurde dragonglass trailer

Da cosa nasce il Vetro di Drago, la leggendaria sostanza capace di sconfiggere gli Estranei? Il nome fa chiaramente pensare che sia in qualche modo legato alle bestie sputafuoco tanto care ai Targaryen. Alcuni fan però hanno un’idea molto originale su quale sia la sua effettiva origine. Secondo questa teoria infatti il Vetro di Drago sarebbe formato dagli escrementi degli animali mitologici.

L’ipotesi prende piede da uno studio delle informazioni disponibili sullo spazio vitale dei draghi di Daenerys durante il loro soggiorno nella Grande Piramide di Meereen. Da lì prosegue tra innumerevoli citazioni ‘sospette’ e analisi pseudobiologiche sulla struttura interna dei draghi e sulla nascita dell’ossidiana. Un lavoro encomiabile per una teoria che merita senza alcun dubbio un posto nella nostra lista.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Un’altra teoria sarebbe quella secondo cui la piccola ma tostissima Lyanna Mormont sarebbe figlia di Tormund o anche quella secondo cui Jaime sarebbe Azor Ahai. Comunque riguardo alla teoria di Tyrion Targaryen non la trovo credibile. Il bello del personaggio è che è un lannister che non riesce a essere un Lannister. Di tutti quanti i Lannister (apparte Jaime dalla terza stagione) lui è l’unico buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button