FeaturedIntrattenimento

Game of Thrones: 8 teorie assurde in vista della nuova stagione | GoT Week

Meera e Jon come Luke e Leia

game of thrones 8 trono spade teorie assurde jon snow meera reed

Dopo anni e anni di speculazioni, i fan hanno finalmente avuto la conferma di una delle teorie più importanti di tutta la saga: R + L = J. Alla fine della sesta stagione di Game of Thrones è stato infatti confermato che Jon Snow è figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. E se non fosse il solo figlio dell’Ultimo Drago a essere sopravvissuto alla Ribellione di Robert Baratheon?

L’idea è che Lyanna Stark abbia partorito una gemella di Jon. Per proteggere ancora meglio i due dalla furia di Robert, Ned avrebbe scelto di separarli, affidando la piccola ad Howland Reed, anche lui presente alla Torre della Gioia, che l’avrebbe allevata come sua figlia dandole il nome di Meera. Pur essendo decisamente forzata come teoria, non c’è davvero molto che la contraddica, considerato che sia Jon che Meera sono nati nello stesso anno. Chissà che non venga confermata nella stagione 8 di Game of Thrones…

Game of Thrones è uno dei parchi di Westworld

game of thrones 8 trono spade teorie assurde westworld

Questa è forse la più improbabile tra tutte le teorie che abbiamo elencato in questa lista, nonché quella più unicamente legata alla serie. Il concetto di base è che ci sia una connessione tra Game of Thrones e Westworld, entrambe serie prodotte da HBO. La prima sarebbe infatti ambientata in un parco divertimenti parte della stessa struttura in cui si svolge la seconda. Stark, Targaryen, Lannister e altri non sarebbero altro che turisti o automi che stanno diventando senzienti.

Oltre all’ovvio collegamento tra le due serie dato dal comune canale televisivo, ci sono alcune similarità tematiche che fanno credere a questa possibilità. Anche alcuni oggetti di scena sono davvero molto simili, come una delle spille indossate da Logan in Westworld che ricorda quella assegnata al Primo Cavaliere a Westeros. È altamente difficile credere che possa essere vera, ma era impossibile non citarla in questo elenco.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Un’altra teoria sarebbe quella secondo cui la piccola ma tostissima Lyanna Mormont sarebbe figlia di Tormund o anche quella secondo cui Jaime sarebbe Azor Ahai. Comunque riguardo alla teoria di Tyrion Targaryen non la trovo credibile. Il bello del personaggio è che è un lannister che non riesce a essere un Lannister. Di tutti quanti i Lannister (apparte Jaime dalla terza stagione) lui è l’unico buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button