fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones avrà una conferenza al San Diego Comic-Con

Nonostante il finale, la serie TV sarà presente all'evento californiano.

Game of Thrones sarà ricordata per sempre come uno dei più grandi fenomeni televisivi di questo decennio. Nonostante le ovvie polemiche sulla sua conclusione, con molti fan scontenti del finale della serie, ha senza alcun dubbio rappresentato una pietra miliare nella storia del piccolo schermo. E la sua corsa potrebbe non essere finita. HBO ha infatti annunciato che ci sarà una conferenza al San Diego Comic-Con di quest’anno, dedicata proprio a Game of Thrones.

Game of Thrones al San Diego Comic-Con, cosa aspettarsi?

Una notizia che senza dubbio stupisce gli appassionati. Se infatti in passato un incontro nell’iconica sala H dell’evento poteva essere l’occasione per rivelare un teaser della nuova stagione o fare qualche (minimissima) anticipazione, con la serie conclusa questo non è ovviamente possibile. Un annuncio insomma che sembra diametralmente opposto a quello di Warner Bros che qualche giorno fa ha rivelato che non prenderà parte al San Diego Comic-Con, nonostante i diversi progetti che ha in cantiere per i prossimi mesi.

Tuttavia, è possibile che si tratti di un incontro più celebrativo che altro. Un momento in cui riflettere sul lungo arco di queste otto stagioni e interrogarsi su alcuni passaggi più oscuri. È possibile inoltre che vengano mostrati contenuti speciali dalle edizioni home video dell’ultima stagione, come blooper o filmati di making of. Una simpatica chiacchierata sulla serie, in compagnia di alcuni ospiti speciali.

A questo riguardo, è possibile che vengano coinvolti anche gli attori dello show. Sembra piuttosto probabile la presenza di David Benioff e D.B. Weiss ed è credibile che insieme a loro sul palco ci siano gli interpreti dei personaggi principali, da Emilia Clarke a Kit Harington, passando per Maisie Williams e Sophie Turner.

È anche possibile che in questa occasione HBO mostri qualche immagine dello spin-off della serie, attualmente in lavorazione. Tuttavia al momento non sembra un’ipotesi concreta, per cui staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker