fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones: la data di uscita della stagione 8 nel nuovo teaser

I nuovi episodi della serie cult HBO arriveranno il prossimo 14 aprile.

La prossima stagione di Game of Thrones inizierà il prossimo 14 aprile. L’annuncio arriva direttamente da HBO con il nuovissimo promo rilasciato durante la notte sui social dello show. Già da alcune settimane era arrivata la comunicazione che l’ottava stagione dello show noto in Italia come Il Trono di Spade sarebbe iniziata in aprile. Ora, finalmente, è disponibile una data effettiva, da segnarsi immediatamente sul calendario.

Un nuovo teaser per Game of Thrones con la data di uscita!

Game of Thrones | Season 8 | Official Tease: Crypts of Winterfell (HBO)

April 14. #ForTheThrone

Pubblicato da Game of Thrones su Domenica 13 gennaio 2019

Il video, che potete vedere qui sopra, è intitolato ‘Crypts of Winterfell‘ ed è interamente incentrato sui piccoli lupi della famiglia Stark. Vediamo infatti Jon,Arya e Sansa camminare per le cripte della loro fortezza, tra le statue e le tombe dei loro antenati. Si può notare quella di Lyanna, di Catelyn e quella di Ned, accompagnati da frasi delle precedenti stagioni.

Il trio si ritrova infine davanti a una visione inquietante: le tre statue dedicate a loro. Pochi secondi più tardi un vento gelido avvolge le cripte, spegnendo la torcia sorretta da Jon. Chiaramente si tratta di una prefigurazione dell’arrivo dell’esercito dei White Walker oltre la Barriera, visto nel finale dell’ultimo episodio trasmesso.

La nuova stagione di Game of Thrones, come la precedente, sarà composta da un numero di puntate inferiore rispetto a quello dei primi anni dello show. Saranno infatti sei, al contrario dei classici dieci. Tuttavia, HBO ha annunciato che tali episodi avranno una durata superiore al normale, arrivando a toccare un minimo di 90 minuti ciascuno.

Dopotutto, questa ultima stagione ha il compito di chiudere gli eventi di una delle saghe fantasy che più hanno impattato sulla cultura popolare degli ultimi anni. Le storyline che devono essere concluse sono diverse e i fan hanno ancora tante domande in sospeso: cosa succederà a  Jaime Lannister? Come si evolverà il rapporto tra Jon Snow e Daenerys Targaryen? Come faranno i popoli di Westeros ad affrontare l’armata del Re della Notte? E, soprattutto, chi siederà sul Trono di Spade quando i giochi saranno conclusi?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker