Intrattenimento

Game of Thrones: annunciato l’inizio delle riprese dello spin-off

Lo show principale si concluderà presto, ma Westeros ha ancora molto da raccontare...

Mancano ormai poche settimane al 14 aprile, data in cui finalmente tornerà in onda Game of Thrones. Una data che tutti gli appassionati del mondo creato da George R.R. Martin attendono con ansia, ma anche preoccupazione, dato che si tratterà dell’ultima stagione dello show. Iniziato nel 2011, Game of Thrones è diventato uno dei più importanti successi televisivi degli ultimi anni e tantissimi si sono affezionati al suo mondo fantasy. Nonostante la sua conclusione tuttavia, HBO ha già da tempo iniziato a lavorare a progetti paralleli che ne riprendano i temi e le storie e uno di questi inizierà presto le riprese…

Quando inizierà la produzione dello spin-off di Game of Thrones?

Stando a quanto comunicato da Casey Bloys, presidente della programmazione per il noto canale americano, la nuova serie ambientata nel mondo creato da George R.R. Martin entrerà ufficialmente in produzione all’inizio dell’estate. In sostanza, le riprese inizieranno poco dopo la trasmissione dell’ultimo episodio di Game of Thrones.

Ancora si sa molto poco su questa nuova serie spin-off del blasonato show. Non è ancora stato rivelato infatti il titolo ufficiale dello spin-off, sebbene sia stata rilasciata una descrizione che da qualche informazione succosa in merito. Potete trovarla qui di seguito:

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta della discesa del mondo dalla dorata Età degli Eroi al suo momento più buio. Solo una cosa è sicura: dai segreti terribili della storia di Westeros alla vera orgine degli Estranei, dai misteri dell’Est fino agli Stark della leggenda… Non è la storia che pensiamo di conoscere“.

Qualche dettaglio in più è invece disponibile sul cast, che sarà capitanato da Naomi Watts nel ruolo principale. Al suo fianco tra gli altri Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Ivanno Jeremiah e Georgie Henley. Lo show è guidato e creato da Jane Goldman, con il supporto e la supervisione di George R.R. Martin stesso.

Via
ComicBook.com
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker