fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones: lo spin-off di Brian Cogman non si farà

Non è un segreto che HBO stia tentando di espandere il franchise di Game of Thrones con diversi spin-off in vista della fine della serie principale. Purtroppo però, sembra che uno di questi sia stato già scartato prima ancora di iniziare.

Si tratta dello Spin-off creato Bryan Cogman, già sceneggiatore e produttore esecutivo della serie principale. In un’intervista all’Hollywood Reporter, Cogman ha confermato che la HBO non ha intenzione di finanziare la sua idea. Al momento, l’unico spin-off confermato sarebbe quello realizzato dalla regista Jane Goldman (X Men: L’inizio) dal titolo The Long Night. La serie sarà un prequel migliaia di anni prima rispetto agli eventi de Il Trono di Spade che tutti noi conosciamo e ci racconterà la fine dell’Età dell’Oro degli Eroi.

LEGGI ANCHE Game of Thrones: tutto quello che sappiamo sullo spin-off | GoT Week

Lo sceneggiatore ha dichiarato: “Stavo lavorando a uno spin-off con George R. R. Martin, che ha collaborato anche con gli altri sceneggiatori, tra cui Jane Goldman. La mia serie tv prequel non si farà. La HBO ha deciso di prendere un’altra strada.

Ho chiuso con Westeros. Certamente mi mancherà, ma sono contento di realizzare nuovi progetti, facendo tesoro di tutto quello che ho imparato. Ho imparato molto più di quanto mi aspettassi in queste otto stagioni. È fantastico guardare alcuni dei vecchi episodi e sapere che abbiamo fatto un lavoro che le persone amano. Sono impaziente di cominciare nuovi progetti, ma una parte del mio cuore rimarrà sempre con Game of Thrones.”

Via
comicbook.com
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker