fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones prequel: George RR Martin svela nuovi dettagli

Cinque nuovi dettagli sulla nuova serie in arrivo

George R.R. Martin, autore dei romanzi dai quali è stata tratta la serie Game of Thrones, ha rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly dove ha svelato alcuni dettagli sulla misteriosa serie prequel in arrivo.

Game of Thrones prequel: 5 nuovi dettagli

Come prima cosa, Martin ha parlato dei regni: se in Game of Thrones le avventure dei protagonisti si sono sviluppate tra i sette regni di Westeros, nel prequel se ne conteranno molti di più. Al tempo, senza un regnante unificatore, il mondo della serie era composto da circa 100 piccoli regni, fa sapere l’autore.

Altro punto chiarito da Martin sulla serie prequel de il Trono di Spade riguarda la presenza degli Stark. Certo, non stiamo parlando dei protagonisti della serie che conosciamo, ma dei loro antenati. “Ci saranno assolutamente”, ha confermato lo scrittore, che ha inoltre sottolineato che ci saranno anche le creature non umane: “Ci saranno gli Estranei o, come si chiamano nei miei libri, gli Altri e cose come metalupi e mammuth”.

Non ci sarà invece la casata dei Lannister che, al tempo del prequel, non è ancora nata. “Però ci sarà Castel Granito”, ha rivelato George RR Martin. Ha poi aggiunto “È come la Roccia di Gibilterra, e nel prequel è occupata dai Casterly”.

Così come in GoT, anche nel prequel non avremo un protagonista assoluto ma ci troveremo di fronte a molteplici storie principali che si incastrano tra loro. “Esito ad usare il termine ‘protagonista’”, ha infatti detto Martin, “come sapete in Game of Thrones non abbiamo mai avanzato nomination per attori protagonisti, se non di recente”.

Altro mistero riguarda il titolo che avrà la serie. George RR Martin avrebbe voluto usare “The Long Night” (titolo del terzo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones), ma pare che HBO abbia bocciato la sua proposta. “Ho sentito che potrebbe chiamarsi The Longest Night, cosa che non mi dispiacerebbe” ha ammesso lo scrittore, anche se c’è da dire che sembra quasi certo che il titolo sarà “Blood Moon”.

Fonte
https://ew.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker