fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones protagonista nello spot del Super Bowl di Bud Light

Durante il grande match è andata in onda una pubblicità della nuova birra con due camei dallo show HBO.

Come sempre, in occasione del Super Bowl vengono trasmessi alcuni dei più importanti spot pubblicitari dell’anno. Questo perché tipicamente il grande match di football americano regista i maggiori ascolti televisivi della stagione, diventando uno spazio molto ambito (e pagato) dagli sponsor. Quest’anno, oltre alla classica carrellata di trailer, c’è stato spazio anche per un promo che ha omaggiato una delle serie televisive più attese del 2019: Game of Thrones.

Game of Thrones e Bud Light in uno spot del Super Bowl

Si tratta di un video promozionale dedicato alla Bud Light, noto marchio di birra a basso contenuto calorico. Durante il promo vediamo il Cavaliere Bud (in inglese Bud Knight, in un chiaro gioco di parole) affrontare a duello un personaggio molto noto ai fan di Game of Thrones e poco dopo viene riprodotta una delle scene più memorabili dello show.

Le sorprese e gli omaggi non finiscono qui, ma non vogliamo anticiparvi troppo. Vi lasciamo quindi allo spot, che potete trovare qui sotto, direttamente dal canale ufficiale della serie.

In conclusione dello spot, viene ricordato al pubblico che la stagione conclusiva di Game of Thrones prenderà ufficialmente il via il prossimo 14 aprile negli Stati Uniti. A trasmetterla sarà come sempre il canale HBO, da anni casa ufficiale dello show.

Questa ottava stagione sarà leggermente diversa da quelle che l’hanno preceduta, in particolare dalle prime. Sarà infatti formata da soli sei episodi, che costituiranno il finale definitivo della serie. Tuttavia, la maggior parte di questi durerà ben più della classica ora, arrivando intorno all’ora e mezza. I fan si troveranno quindi con ben sei film per concludere il proprio viaggio a Westeros.

Cosa vi aspettate dall’ultima stagione di Game of Thrones? Chi pensate salirà sull’ambito Trono di Spade? Credete che il buffo Bud Knight abbia una qualche possibilità?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker