Intrattenimento

Game of Thrones: George R.R. Martin conferma il titolo del prequel

La serie prequel, con protagonista Naomi Watts, ha finalmente un titolo ufficiale.

Qualche giorno fa è stato annunciato che l’attrice Naomi Watts farà parte del cast della serie prequel di Game of Thrones. Tutti noi pensavamo che gli annunci fossero terminati.. E invece no! George R.R. Martin in persona ha avuto il piacere di confermare il titolo ufficiale della serie: attraverso un post sul suo sito ufficiale, lo scrittore ci ha rivelato che il titolo sarà “The Long Night”.

Jane Goldman, conosciuta per titoli come Kingsman e Miss Peregrine, avrà l’onore di portare sullo schermo la serie in cui ci racconterà una storia del tutto nuova e diversa da quella che ci aspettiamo. George Martin ha inoltre affermato che al momento la Goldman e il suo team si trovano a Londra, alle prese con i casting: questo vuol dire che a breve scopriremo i nomi dei futuri partecipanti alla serie.

Le riprese di The Long Night avranno inizio durante i primi mesi del 2019. Al momento ancora non siamo ancora a conoscenza delle ambientazioni che faranno da sfondo alla serie: sappiamo solo che sarà ambientata parecchi anni prima della ribellione di Robert.

Fonte
ScreenRant.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker