fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones: online il trailer dell’ultima stagione

Pubblicato il primo promo del'ottavo e conclusivo viaggio nel continente di Westeros, al via il 14 aprile.

Ci siamo. La partita conclusiva del Gioco dei Troni sta per essere disputata. Ancora poche settimane e l’ottava stagione di Game of Thrones (noto in Italia come Il Trono di Spade) prenderà ufficialmente il via. L’ansia dei fan è alle stelle da mesi e finalmente è stato diffuso online il primo trailer di questo nuovo ciclo di Game of Thrones. Potete trovarlo subito qui sotto.

Game of Thrones: il trailer ufficiale della nuova stagione

A diffondere il filmato sono stati come sempre i canali ufficiali della serie, con un laconico “Il trailer è qui“. D’altronde gli appassionati non hanno bisogno di altre informazioni per lanciarsi a capofitto nel filmato, atteso da tantissimo tempo. Si tratta di un promo di circa due minuti, che mostra alcune immagini mai viste prima dai nuovi episodi.

Tanti gli interrogativi lasciati aperti dalle ultime stagioni a cui gli autori dovranno dare risposta in questi nuovi episodi. Come abbiamo anticipato in apertura infatti, questa sarà l’ultima stagione della leggendaria serie fantasy. A lei quindi l’arduo compito di portare a conclusione la storia di Arya, Sansa, Jon, Daenerys, Jaime, Cersei, Tyrion, Samwell, ma soprattutto di rispondere alla domanda più importante: chi siederà sul Trono di Spade quando tutto sarà finito?

Vi ricordiamo che l’ottava stagione di Game of Thrones (o Il Trono di Spade, se preferite) debutterà su HBO il prossimo 14 aprile. Al contrario delle classiche dieci puntate, per quest’ultimo viaggio a Westeros ci saranno solamente sei episodi. Non temano tuttavia gli appassionati della serie ispirata ai libri di George R.R. Martin. Saranno infatti molto più lunghi del solito, con la maggior parte vicina più all’ora e mezza.

Un finale con il botto, per uno dei più importanti fenomeni seriali degli ultimi anni, capace di conquistare record su record di ascolti. E voi? Siete pronti per tornare un’ultima volta a Westeros? Dopo aver visto questo trailer, cosa pensate che succederà nell’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker