fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones: l’ultima stagione arriverà ad aprile!

HBO ha pubblicato un breve filmato sul profilo Twitter della serie, che ufficializza il periodo di release dell'ultima attesissima stagione

Ci siamo. L’epopea di Game of Thrones, serie televisiva tratta dalla saga letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, sta per giungere a termine. La prossima sarà l’ultima stagione e dopo più di un anno senza nuovi episodi i fan sono ormai al limite della crisi di astinenza. Per fortuna ora hanno una conferma quasi ufficiale su quando inizierà la fine: aprile 2019.

Quando arriverà l’ultima stagione di Game of Thrones?

A rivelarlo è la stessa HBO, il canale televisivo americano che produce e trasmette la serie. Da pochi minuti è infatti disponibile sul profilo Twitter di Game of Thrones un breve teaser trailer che raccoglie alcune delle immagini più significative degli ultimi anni, fino alla conclusione in cui lancia l’hashtag #ForTheThrone e rivela che la stagione finale debutterà sul canale nel mese di aprile 2019.

Dopo quindi lo spostamento in estate della scorsa annata, Game of Thrones tornerà ad occupare la sua classica posizione primaverile, così come è stato per le stagioni dalla prima alla sesta. Non si tornerà però alla formula classica da dieci episodi. È stato già infatti confermato da tempo che questo ultimo ciclo sarà formato da sole sei puntate, sebbene di una durata decisamente superiore rispetto a quanto visto in precedenza.

Cosa ne pensate? State già contando i giorni che mancano all’inizio di aprile? Cosa vorreste vedere in questa stagione? Ma soprattutto, la domanda da un milione di dragoni d’oro: chi pensate riuscirà a sedersi sul Trono di Spade alla fine della serie?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker