game-of-thrones-bloodmoon

Game of Thrones: Un primo sguardo al logo di Bloodmoon

1 min


La foto pubblicata qualche giorno fa su Watchers on the Wall non lascia alcun dubbio: la serie TV Bloodmoon, prequel di Game of Thrones, è già in via di sviluppo.

Bloodmoon-Game-of-Thrones

Sebbene HBO non abbia ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale a riguardo, si può dare per scontato che il titolo Bloodmoon sia ormai quello definitivo. Il logo presente in foto, elaborato in un font che riprende quello utilizzato per Game of Thrones, è più primitivo e sicuramente riconducibile alla Lunga Notte.

A dirigere l’episodio pilot di Bloodmoon sarà S.J. Clarkson, che in passato abbiamo visto alla regia di alcuni episodi delle serie TV Marvel Jessica Jones e The Defenders. A capitanare il resto della serie saranno invece lo scrittore George R.R. Martin e Jane Goldman (Kick Ass, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali). Goldman si occuperà inoltre di sceneggiare l’intero show. Ad annunciarlo è Martin, in un post su Not a Blog, il blog personale che, come lui stesso afferma, rappresenta l’unico “luogo” dove poter leggere le sue comunicazioni ufficiali. D. B. Weiss e David Benioff, che fin dal 2009 hanno contribuito alla creazione di Game of Thrones, sembra che non prenderanno parte a questo progetto in alcun modo, avendo altro a cui dedicarsi al momento.

Le riprese sono incominciate in Irlanda del Nord. Non è trapelata alcuna immagine dal set, ma ad attirare l’attenzione e la curiosità dei fan sono stati i numerosi tir riconducibili a HBO, stipati presso le grotte di Marble Arch.

Bloodmoon dovrebbe svolgersi diverse migliaia di anni prima delle vicende narrate in Game of Thrones: niente trono, nessuna Khaleesi, nessun Re o Regina di Westeros. Per lo meno, niente di ciò a cui abbiamo assistito fino ad ora.

[amazon_link asins=’B079B32B94′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link