fbpx
Lifestyle

Gardaland annuncia il primo Legoland Water Park per il 2020

Sarà il primo in Europa e all'interno di un altro parco

Trascorso meno di un mese dall’annuncio dell’acquisizione dei parchi divertimento Merlin Entertainment da parte di Lego attraverso la holding Kirkbi, giunge un’altra notizia importante. Arriva infatti il primo Legoland Water Park in Europa all’interno del parco divertimenti Gardaland. L’amministratore delegato di Gardaland, Aldo Maria Vigevani, attraverso Facebook, ha infatti annunciato la partnership con Lego che prevede la costruzione del nuovo parco acquatico. Naturalmente il tema principale sono i famosissimi mattoncini. L’attrazione sarà pronta nel 2020 e permetterà di aumentare ancora di più le presenze nel famoso parco.

Nel 2020 a Gardaland ci sarà il primo LEGOLAND Water Park d'Europa!Sei già pronto per tuffarti, scivolare e costruire il tuo divertimento?

Pubblicato da Gardaland su Lunedì 8 luglio 2019

Vigevani ha dichiarato, riguardo il Legoland Water Park: “Il brand Lego contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie”. Una novità davvero importante verso un mondo amato da grandi e piccoli. Pensiero confermato da Paolo Lazzarin, direttore generale di Lego Italia: “Questa è una grande notizia. Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione”.

Il Legoland Water Park Gardaland, oltre ad essere il primo parco nel suo genere, sarà anche il primo aperto all’interno di un altro parco. Importante sottolineare come questo parco acquatico sia prettamente dedicato ai bambini fino a 12 anni, rendendo quindi Gardaland la destinazione ideale per una vacanza in famiglia. L’iniziativa rientra in pieno nei piani di diversificazione messi in atto da Lego. Gardaland è già tra quelli gestiti dalla società britannica Merlin. Proprio la Merlin continua nella sua opera di espansione visto che gestisce, oltre al Gardaland Resort, 130 strutture, 19 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker