Intrattenimento

George Lucas ha aiutato a dirigere Game of Thrones

L'ideatore di Star Wars ha aiutato nelle riprese del primo episodio

In futuro gli showrunner di Game of Thrones avranno la possibilità di raccontare nuove storie nella galassia di Star Wars. George Lucas ha quindi pensato fosse giusto andare ad aiutare i suoi futuri colleghi sul loro set, come rivelato nel retroscena della HBO sul primo episodio della stagione finale.

George Lucas tra draghi e cavalieri

George Lucas Game of Thrones

Lucas si è fermato sul set dell’ottava stagione dello show, assistendo David Nutter mentre dirigeva il primo episodio. Il creatore del franchise di Star Wars ha persino aiutato a dirigere una scena con Emilia Clarke e Kit Harrington, nei panni dei loro personaggi Daenerys Targaryen e Jon Snow.

“Quando abbiamo scoperto che George Lucas voleva farci visita, abbiamo pensato che fosse uno scherzo. Poi quando abbiamo realizzato che sarebbe venuto veramente siamo diventati eccitati e nervosi allo stesso tempo”, ha spiegato David Benioff. “Mi ricordo che iniziai a raccontare storie da bambino, utilizzando piccoli modellini di Stormtrooper: è lui che ha dato inizio alla nostra ossessione per questo tipo di narrazione epica”.

Nutter ha usato l’esperienza di Lucas per dirigere una scena tra Daenerys e Jon a Winterfell. Il creatore di Star Wars ha poi rivelato scherzosamente che non gli importa nulla di cosa succederà al Re del Nord. Lucas aveva già lavorato in precedenza con Emilia Clarke, in quanto l’attrice è una delle protagoniste del film Solo.

Gli showrunner di Game of Thrones, Benioff e D.B. Weiss, avranno l’opportunità di lasciare il proprio marchio nella galassia molto, molto lontana; i due infatti scriveranno e produrranno una loro serie di film di Star Wars, con l’inizio dei lavori previsto per fine maggio, dopo la conclusione dell’ultima stagione dello show di HBO.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Avete notato la mano di Lucas nella prima puntata? Siete contenti che gli showrunner di Game of Thrones si occuperanno di Star Wars? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’8869662314,B013OTZSE6,B079B32B94′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd9e6da6-7861-4ef2-96b4-14633a5a3a9e’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook
Source
Comicbook

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button