George-R.R.-Martin winds of winter

Ora potete imprigionare George R.R. Martin!
I fan sono sempre in attesa di The Winds of Winter, libro che doveva arrivare questo mese

1 min


Per i fan di Game of Thrones, forse l’unica cosa frustrante insieme alla fine della serie TV, è il fatto che l’autore George R.R.Martin debba ancora pubblicare il sesto libro della serie, The Winds of Winter. Martin ha per anni annunciato il completamento del libro ma non ne è venuto ancora fuori nulla. Scrivere un libro è difficile, non si può negarlo, soprattutto quando comporta grandi aspettative come Winds of Winter. Ma il problema con questo libro è che Martin ha spesso detto ai fan che lo finirà. Lo scorso maggio, Martin ha scritto sul suo blog che avrebbe avuto tra le mani The Winds of Winter quando la Convention mondiale della fantascienza del 2020 in Nuova Zelanda sarebbe iniziata. La convention è iniziata il 29 luglio 2020 ma del libro non c’è traccia.

La promessa non mantenuta da George R.R. Martin

La parte più comica di questa situazione è che George R.R.Martin ha letteralmente dato ai fan il permesso di imprigionarlo se il libro non fosse finito come promesso. “Se non avrò I venti dell’inverno in mano quando arrivo in Nuova Zelanda per Worldcon, hai qui il mio permesso scritto formale di imprigionarmi in una piccola capanna sull’Isola Bianca, che domina quel lago di acido solforico”. Forse Martin sorprenderà tutti e rivelerà una versione completa di The Winds of Winter durante la convention di questa settimana. Dato che nessuno ha ancora sentito parlare del libro, sembra improbabile.

La data di uscita effettiva di The Winds of Winter rimane un mistero e probabilmente rimarrà tale fino a quando Martin non avrà completato i suoi lavori. Data l’immensa popolarità del franchise e la delusione collettiva per quanto riguarda la fine dello spettacolo, The Winds of Winter si preannuncia come uno dei libri più attesi.

Offerta
Fuoco e sangue. Ediz. illustrata
  • Martin, George R. R. (Author)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
12
Paura
Rabbia Rabbia
11
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link