fbpx
Intrattenimento

Ghost Rider: confermata la serie TV sul personaggio Marvel

Le voci delle ultime ore erano vere...

Ne stavamo parlando giusto qualche ora fa e adesso è arrivata la conferma ufficiale: è un arrivo una serie TV dedicata a Ghost Rider. A confermarlo è la stessa Marvel che ha pubblicato l’annuncio sul suo sito ufficiale e sui suoi canali social. Come già teorizzato da alcuni appassionati, oltre al progetto su Ghost Rider è ufficialmente in cantiere anche una serie dedicata a Helstrom.

Ghost Rider tornerà in una serie TV tutta sua

Nella mattinata infatti era emerso un tweet misterioso di Gabriel Luna, che faceva un vago riferimento al personaggio. L’attore ha interpretato Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e con il ritorno della serie molto vicino, in molti hanno pensato che il post volesse anticipare una sua presenza nei nuovi episodi. Pochi minuti fa tuttavia è arrivata la conferma che si trattasse di un progetto a sé stante.

La nuova serie TV, così come la sua ‘parallela’ Helstrom, saranno disponibili sulla piattaforma di streaming Hulu, dove già si può trovare un altro progetto in collaborazione con Marvel, ovvero Runaways. Inoltre qualche tempo fa è iniziata ufficialmente la lavorazione di ben quattro show animati ispirati ai personaggi della Casa delle Idee. Sembra quindi che il rapporto tra le due realtà sia destinato a diventare sempre più stretto. Considerato che The Walt Disney Company ha preso il controllo della piattaforma con l’acquisizione degli asset Fox era anche facile aspettarsi uno sviluppo simile.

Ingrid Escajeda, showrunner della serie su Ghost Rider, ha dichiarato:

Non potrei essere più eccitata e onorata di ricevere le redini di un personaggio Marvel amato quanto Ghost Ridere. Questa storia tocca tutte le mie corde preferite – il mio amore per i personaggi concreti, ma tormentati, e il mio desiderio di terrorizzare le persone“.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di (ri)vedere il Ghost Rider di Gabriel Luna alias Robbie Reyes? E come vedete il progetto su Helstrom? Attualmente non ci sono informazioni dettagliate sulla data di uscita dei due progetti, se non un generico 2020.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker