Site icon Orgoglionerd

Ghost Rider: Gabriel Luna commenta la cancellazione della serie

Solo pochi mesi fa, Marvel Television ha annunciato la produzione di una serie live action dedicata a Robbie Reyes, il Ghost Rider visto in Agents of SHIELD. Si tratta del personaggio che nello show è stato interpretato da Gabriel Luna che ne ha dunque ripreso i panni per girare la serie. I lavori sono partiti spediti, il progetto era già a buon punto quando è arrivata una notizia inaspettata: lo show è stato annullato.

L’uscita della serie era stata già fissata per il 2020 con le riprese ormai imminenti, eppure il network Hulu ha deciso di non proseguire nello sviluppo della serie. Una decisione che ha lasciato non solo i fan ma anche lo stesso Gabriel Luna alquanto amareggiato. L’attore ha perciò deciso di commentare con un lungo post su Instagram la cancellazione della serie, sottolineando la sua sorpresa di fronte e tale notizia e facendo alcuni ringraziamenti.

Le parole di Gabriel Luna sulla cancellazione di Ghost Rider

“Per tutti coloro che amano Robbie e Ghost Rider, GRAZIE.” ha esordito Gabriel Luna su Instagram. Poi ha continuato: “Ho trascorso il miglior periodo della mia vita interpretando questi due personaggi ed ero pronto a tornare per la nuova serie. – e continua – La notizia è stata sorprendente, ma ho sempre saputo che questa rappresenta la natura di questo business, fin quando non ti trovi effettivamente in quel luogo, potrebbe saltare. Nonostante ciò, anche il giorno successivo di lavoro non è garantito. Grazie a Jeph Loeb, a Marvel, all’artista Felipe Smith e a tutti coloro che hanno aiutato a dare vita a Robbie su piccolo schermo e nelle pagine dei fumetti.”

Exit mobile version