Il cast di Ghostbusters 3, nuovo film di Jason Reitman, si arricchisce di nuovi protagonisti. Di recente si sono aggiunti due nomi nuovi a quello di Paul Rudd, che vestirà i panni di un insegnante la cui identità rimane sconosciuta. Gli ultimi arrivati, in ordine temporale, sono Celeste O’Connor e Logan Kim. Mentre per Kim è praticamente l’esordio sul grande e piccolo schermo, la O’Connor ha partecipato a vari film indipendenti come Selah and the Spades e Wetlands; ma anche al dramma di Netflix intitolato Irreplaceable You. Nel cast troviamo inoltre Finn Wolfhard, Carrie Coon e McKenna Grace. Da capire se ci sarà anche il coinvolgimento dei volti originali come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e la già confermata Sigourney Weaver.

Il regista Jason Reitman, in una recente intervista, ha raccontato cosa l’ha convinto nel realizzare Ghostbusters 3. “Non mi aspettavo di fare un nuovo Ghostbusters. Pensavo che sarei sempre stato questo cineasta indie che fa i film per il Sundance”. Una ragazzina con uno zaino particolare ha illuminato la sua mente. “Poi un personaggio è venuto da me. Una ragazzina di 12 anni. Non sapevo chi fosse o perché mi fosse venuta in mente, ma l’ho vista con lo zaino protonico in mano. E ho scritto questa storia”.

La storia di Ghostbusters 3 si è sviluppata in diverso tempo. “Una storia che si è formata in diversi anni, a dirla tutta. E’ cominciata con una ragazza e all’improvviso è diventata la storia di una famiglia. E alla fine ho capito che questo film dovevo farlo, dovevo scriverlo”. Reitman continua la sua analisi parlando di un film nuovo, composto da personaggi fantastici. “E’ un film nuovo. Parla di un nuovo gruppo di personaggi. Si ambienta in un posto nuovo, una location nuova”. Ghostbusters 3 arriverà nelle sale durante l’estate del 2020.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"