sigourney weaver ghostbusters

Ghostbusters 3: anche Sigourney Weaver torna nel cast!

1 min


Grande attesa per Ghostbusters 3. Il cast originale sembra ormai pronto a tornare sul set dopo 35 anni dal primo film. A questo è pronta ad unirsi anche l’attrice Sigourney Weaver, che torna ad affiancare Peter, Ray e Winston. La celebre interprete di Dana Barrett, in una recente intervista, ha infatti rilasciato parole che non hanno bisogno di interpretazioni. Eccole: “Per me sarà veramente fantastico poter lavorare ancora una volta con i ragazzi!” Parole, quelle dell’attrice, che arrivano a pochi giorni dall’inizio delle riprese e che vanno a confermare le ipotesi nate qualche settimana fa.

Ghostbusters 3, diretto da Jason Reitman, è atteso nelle sale americane per l’estate 2020. McKenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon sono i volti scelti per il cast ai quali pare ormai certo si aggiungerà Sigourney Weaver. Anche Dan Aykroyd e Bill Murray hanno inoltre fatto intendere la volontà di tornare a vestire i panni dei loro noti protagonisti, notizia che pare confermata proprio dalle parole della Weaver.

Ghostbusters 3 film ignorerà reboot murray aykroyd hudson ramis

Ricordiamo che Ghostbusters – Acchiappafantasmi (Ghostbusters) è un film del 1984 diretto da Ivan Reitman e interpretato da un gruppo di attori provenienti dalla popolare trasmissione televisiva Saturday Night Live. Il film si rivelò il più grande successo del 1984 riuscendo ad incassare quasi 300 milioni di dollari.

Per capire meglio la portata e l’apprezzamento per Ghostbusters, basta considerare che il film rimase al numero uno del box office statunitense per cinque settimane consecutive, incassando circa 23 milioni di dollari nella prima settimana. Dando uno sguardo invece all’Italia, fu il maggior successo della stagione 1984-85 superando anche la commedia campione d’incassi Non ci resta che piangere che vide protagonista il grande Massimo Troisi. Vedremo quindi se Ghostbusters 3 riuscirà a conquistare di nuovo i tantissimi fan che sono in trepida attesa per rivedere in azioni i loro eroi.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link