Intrattenimento

Ghostbusters 3: Bill Murray è pronto a tornare nei panni di Peter Venkman!

L'attore ha dichiarato a Cannes di essere disponibile per l'atteso sequel.

Ancora poco si sa sull’attesissimo ritorno della saga di Ghostbusters, previsto per il prossimo anno. Dopo lo sfortunato (e contestatissimo dai fan) tentativo di reboot del 2016, qualche mese fa è infatti arrivato l’annuncio di un nuovo film, seguito a tutti gli effetti dei due capitoli degli anni ’80. Attualmente non sono ancora disponibili informazioni dettagliate sui protagonisti di questo progetto, ma qualcosa potrebbe cambiare. Bill Murray ha infatti dichiarato apertamente che sarebbe disponibile a tornare per questo Ghostbusters 3.

Ghostbusters 3, Bill Murray pronto a unirsi al cast

Presente al Festival di Cannes per I morti non muoiono di Jim Jarmusch, l’attore ha commentato una sua possibile partecipazione al progetto. Murray ha spiegato che si sente non solo legato alla serie, ma soprattutto alle persone che ne fanno parte:

Questo franchise ha pagato il college a mio figlio. Abbiamo fatto questa cosa. Ne siamo i custodi. È una cosa molto bella ed è stato un film molto divertente da fare. È un film vero con tanta roba divertente al suo interno. […] Danny, Ernie, Harold, Rick Moranis, Annie Potts sono persone incredibili e hanno avuto carriere eccezionali. Sanno trattare le persone al meglio. Capiscono benissimo cosa significhi essere un attore cinematografico. È una collaborazione completa“.

Bill Murray ha proseguito spiegando come il suo legame con alcune delle protagoniste (con cui ha in comune l’esperienza del Saturday Night Live) lo ha portato ad accettare il ruolo nel famigerato reboot del 2016 e come per le stesse ragioni sarebbe pronto a tornare in Ghostbusters 3:

Ero in quel film solo perché me l’hanno chiesto e sapevo che se avessi no avrei lanciato il messaggio che non supportavo quel film. Mi sono detto, OK, le supporterò perché le supporto come persone. Quindi ho fatto quello e farei anche questo in arrivo“.

Cosa ne pensate? Sareste contenti di rivedere Bill Murray nei panni di Peter Venkman in Ghostbusters 3? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo film?

Fonte
IndieWire
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker