ghostbusters afterlife primo trailer 2020 3

Ghostbusters: Afterlife, il trailer è finalmente online!

1 min


Ghostbusters Afterlife è il titolo ufficiale del terzo film della saga, annunciato a sorpresa solo qualche mese fa. Si tratta di un progetto estremamente atteso dagli appassionati, che riporterà il franchise nelle atmosfere dei capitoli degli anni ’80. Ora, quasi a metà strada dall’annuncio del progetto e l’effettiva uscita nelle sale, Ghostbusters: Afterlife si rivela finalmente con un primo trailer ufficiale!

Ghostbusters: Afterlife, ecco il primo trailer del film!

Come potete leggere in apertura, il film sarà a tutti gli effetti un terzo capitolo della saga. Il tentativo di reboot del 2016 diretto da Paul Feig sarà infatti ignorato da un punto di vista narrativo, ricollegandosi direttamente alle avventure degli Acchiappafantasmi originali degli anni ’80.

L’idea di ‘ritorno alle origini’ si vede anche nel team assemblato per la realizzazione della pellicola. A dirigere il cast, che comprende alcuni dei membri della formazione classica degli Acchiappafantasmi, sarà Jason Reitman, figlio di Ivan che fu regista dei primi due film. Anche quest’ultimo sarà coinvolto nella nuova avventura con il ruolo di produttore della pellicola.

L’annuncio di questo progetto è avvenuto completamente a sorpresa lo scorso gennaio, con la rivelazione a cura dello stesso regista. Reitman ha sottolineato come fosse in qualche modo presente anche lui all’epoca dei primi Ghostbusters, visitando il set in compagnia del padre, e sarà proprio quell’atmosfera che cercherà di ricreare nel nuovo progetto.

Era stato rilasciato anche un primissimo teaser trailer, di pochi secondi, che mostrava la leggendaria automobile Ecto-1. La vettura era coperta da un telo in un capannone dismesso, ma qualcosa la sta riportando alla luce… Potete vedere il promo qui sopra.

Cosa ne pensate? Vi piace questo primo trailer di Ghostbusters: Afterlife? Cosa vi aspettate dalla pellicola? Siete felici per il ritorno degli Acchiappafantasmi?

Vi ricordiamo che il debutto nelle sale americane è fissato per il 10 luglio 2020. Segnatevi subito la data in agenda!

[amazon_link asins=’B01LTHKNJA,B07CMKLJQR,B01LYRIWYZ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a463425d-8cda-4fec-92c5-a1817c30bfa6′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link