Site icon Orgoglionerd

Ghostbusters: nel cofanetto non c’è il reboot e Paul Feig se ne lamenta

Ghostbusters: nel cofanetto non c'è il reboot e Paul Feig se ne lamenta thumbnail

Sony Pictures ha recentemente confermato l’uscita per i media domestici del film Ghostbusters: Afterlife e ne ha approfittato per annunciare i piani per Ghostbusters: Ultimate Collection, un cofanetto 4K che includerà Ghostbusters, Ghostbusters II e Ghostbusters: Afterlife. Notate che manca qualcosa? Ghostbusters (2016), o Ghostbusters: Answer the Call come è stato poi intitolato, non si trova da nessuna parte, e considerando quanto quel film sia stato fondamentale per realizzare Afterlife, come ha ammesso lo stesso regista Jason Reitman, è abbastanza sorprendente. SlashFilm è stato il primo a notare che il reboot del 2016 non sarebbe stato incluso nel set e dopo averne preso nota, anche il regista di Ghostbusters: Answer the Call, Paul Feig, si è lamentato della scelta.

Paul Feig commenta la strana scelta

In un tweet, Paul Feig ha scritto: “Um …@SonyPictures, so che deve essere un errore. Abbiamo molti fan e Bill, Dan ed Ernie c’erano e ha vinto il Kids Choice Award per il miglior film. l’anno in cui è uscito. Quindi, immagino che questa sia stata solo una svista?” Alcuni fan potrebbero affermare che il perché dell’esclusione di Ghostbusters 2016 si trova in un universo diverso rispetto agli altri tre film. Ma il reboot presenta tutte le stesse star dei film originali che appaiono in Afterlife ed è stato prodotto da Ivan Reitman. L’esclusione di Ghostbusters 2016 è particolarmente sorprendente considerando i livelli di rispetto reciproco che Feig e il regista di Afterlife Jason Reitman hanno condiviso prima e dopo l’uscita del film più recente.

Il cast di Ghostbusters: Legacy è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd. A questi si aggiungono gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson. Oltre a Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. Il film è da più di un mese nei cinema.

Exit mobile version