fbpx
Intrattenimento

Ghostbusters 3: Finn Wolfhard da Stranger Things vicino a firmare?

Alcuni report esclusivi suggeriscono che il giovane attore potrebbe entrare a breve nel cast del film.

Dopo l’annuncio a sorpresa di un nuovo Ghostbusters in arrivo, seguito da un breve teaser, non sono più arrivate informazioni concrete sul progetto. Certo, si sa che Jason Reitman, figlio del regista dell’originale, dirigerà il progetto e che sarà un seguito diretto dei film degli anni ’80, ignorando il reboot del 2016, ma non molto di più. Con la data di uscita fissata per l’anno prossimo era ovvio aspettarsi sviluppi rapidi e infatti arrivano le prime voci sul casting. Sembra infatti che Finn Wolfhard sia molto vicino a un ruolo nel nuovo Ghostbusters.

Finn Wolfhard come Acchiappafantasmi nel nuovo Ghostbusters?

Non si può certo negare che l’attore, nonostante la giovane età, non abbia esperienza nell’affrontare malvagie presenze soprannaturali, così come nel confrontarsi con miti degli anni ’80 come i Ghostbusters. Infatti Wolfhard ha preso parte recentemente alla trasposizione cinematografica di It, ambientata proprio in quel periodo, e soprattutto è il protagonista della serie Netflix di successo Stranger Things.

In un episodio di quest’ultima peraltro, il giovane e i suoi amici si travestono proprio da Ghostbusters in occasione di Halloween. Per ora si tratta solo di un rumor (anche se la conferma sembra vicina), ma effettivamente il suo coinvolgimento in questo nuovo capitolo sarebbe una divertente chiusura del cerchio.

finn wolfhard ghostbusters stranger things movie 2020 carrie coon

Oltre a lui, sarebbe stata coinvolta anche l’attrice Carrie Coon, che dovrebbe interpretare la madre del personaggio di Finn Wolfhard. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo dei due personaggi nel film. Tuttavia, se dovessero essere confermati i rumor di qualche tempo fa, in questo Ghostbusters vedremo un team di giovanissimi affrontare gli spiriti e l’attore di Stranger Things potrebbe facilmente essere parte della squadra.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mike Wheeler combattere i fantasmi con uno zaino protonico?

Vi ricordiamo che il nuovo Ghostbusters arriverà nelle sale americane il 10 luglio 2020, diretto da Jason Reitman.

Fonte
Variety
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker