Cinema e Serie TVFilmNews

Oggi arriverà il trailer del nuovo film di Ghostbusters

Il trailer del sequel di Ghostbusters: Afterlife sta per arrivare: oggi Sony dovrebbe lanciarlo globalmente. Il film sarà il secondo film dopo il sequel Ghostbusters: Afterlife, che ha avuto un successo indiscusso per Sony Pictures. Sebbene la data di rilascio originariamente fosse prevista per le festività natalizie di quest’anno, Sony Pictures ha deciso di posticipare il sequel senza titolo al 29 marzo 2024, data di uscita definitiva per il film.

Ghostbusters, il trailer del sequel arriverà oggi

Il teaser trailer del sequel darà presto un assaggio di questa prossima avventura cinematografica ai fan. Sony Pictures ha condiviso l’arrivo del trailer in un post pubblicato il mercoledì 8 novembre.

Sebbene Sigourney Weaver sia apparsa nei primi tre film della serie, ha rivelato recentemente di non essere stata contattata per recitare nel sequel di Ghostbusters: Afterlife, come riporta ComicBook. Invece, molti attori riprenderanno i loro ruoli dopo Afterlife. Inclusi Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim, Celeste O’Connor, Carrie Coon, Paul Rudd, Ernie Hudson e William Atherton. Allo stesso tempo, ci saranno nuove aggiunte come Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster ed Emily Alyn Lind.

Ghostbusters Legacy

Il regista Jason Reitman passerà il testimone a Gil Kenan, che prenderà il ruolo di regista, anche se Reitman sarà coinvolto come produttore e sceneggiatore, collaborando alla sceneggiatura insieme a Kenan.

Qualche anno fa, mio padre mi ha consegnato le chiavi di Ecto-1 e insieme abbiamo realizzato Ghostbusters: Afterlife. Le parole non esprimeranno mai quanto sono grato di aver realizzato un film con mio padre al mio fianco”, ha dichiarato Reitman. “È giunto il momento di consegnare queste chiavi al mio partner creativo e collega Ghostbuster Gil Kenan, un brillante regista che manterrà vivo lo spirito di Spengler. Posso solo sperare di fornirgli la stessa cura produttiva e il supporto che mio padre mi ha mostrato.”

Vi terremo aggiornati con il primo trailer e altre notizie sul prossimo film di Ghostbusters.

PLAYMOBIL Ghostbusters 70170 - Ecto-1A con luci e Suoni, dai 6 Anni
  • Divertimento per i piccoli Acchiappafantasmi: Ecto-1A dei Ghostbusters PLAYMOBIL con fantastici effetti sonori e luminosi, 4 personaggi, il loro equipaggiamento e la trappola per fantasmi
  • Tetto rimovibile, Portabagli apribile, 4 Ghostbusters, Trappola per fantasmi con piramide olografica e molto altro, Play set ottimo da combinare con la Caserma dei Ghostbusters (9219)
  • Play set che contiene personaggi PLAYMOBIL adatti ai bambini a partire da 6 anni: ottimi per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati
  • Per il montaggio consultare il manuale d'istruzioni all'interno della confezione, Alta qualità e struttura solida, È possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare esclusivamente acqua e senza l'uso di prodotti chimici
  • Contenuto: 1x PLAYMOBIL Ghostbusters Ecto-1A, Play set da 104 pezzi con istruzioni: 1 Ecto-1A, 4 personaggi, 99 accessori (3 micro batterie da 1,5 V non incluse), Materiale: plastica senza BPA, LxPxA: 38,5x28,4x12,5 cm, Art. 70170

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button